“SEMBRA DI RITROVARE VECCHI AMICI” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Angela

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mestre
B&B Angela
Hai aggiunto B&B Angela ai Preferiti
Classificato al n.33 di 75 B&B in Mestre
Salerno, Campania, Italy
“SEMBRA DI RITROVARE VECCHI AMICI”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Io ed un mio amico abbiamo soggiornato per due notti da B&B Angela in occasione dell'America's Cup World Series di Venezia. Ci siam trovati molto bene per tutta una serie di motivi tra i quali sottolineo la logistica(2 passi dalla stazione FF.SS. con treni per Venezia ogni 10 minuti), l'accoglienza dei titolari, la pulizia, la tranquillità. Da consigliare a chi vuol visitare la Serenissima appoggiandosi ad un BB molto buono ed alla portata di tutti anche in alta stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Marina di Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Grazie a questo B&B abbiamo passato una vacanza indimenticabile! La posizione è strategica: 10 minuti dalla stazione e vicino a varie fermate dell'autobus, inoltre rimane vicino al centro.
Stefano, Lucia e NIcola, i titolari, sono gentilissimi e molto cordiali, ti fanno sentire come se fossi a casa.
Ci ricorderemo sempre di questa vacanza e torneremo sicuramente!
Stefania&Tommaso da Carrara

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Per motivi di lavoro ho soggiornato diverse notti e in diversi periodi nel B&B Angela.
Le cose che mi hanno colpito di più sono la massima disponibilità e la gentilezza di Stefano, Lucia e Nicola, la simpatica famiglia proprietaria della villa.
Posizione vicinissima alla stazione di Mestre e soprattutto molto tranquilla.
Le camere sono spaziose e rinnovate di recente, sono dotate di bagno interno e la pulizia è ottima.
La colazione offerta è la tipica colazione all'italiana: succo, caffè o thé, yogurt, bioches, pane burro e marmellata.
La consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

B&B super accogliente..molto carino e tenuto davvero bene, camere davvero belle e pulite e colazione super :) I proprietari sono gentilissimi e molto socievoli facendoti sentire a casa! Situato in una posizione molto comoda per raggiungere Venezia con i mezzi pubblici ( 10 minuti ). Direi che anche se abbiamo soggiornato una sola notte ci siamo trovati davvero bene. Matteo e Cristina da Mantova

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

b&b davvero accogliente e confortevole, con grande facilità di raggiungimento per venezia.
Ma caratteristica principale è la gentilezza e cordialità dei titolari, che ci hanno fatto sempre sentire come a casa.
Che dire, consiglieremmo a chiunque tale alloggio! Grazie di tutto.
Alessia e Dario da Brindisi

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Gli aggettivi in questi casi son sempre pochi per descrivere le qualità di in Bed and Breakfast come il caso della residenza Angela e dei suoi gestori.
La prima sensazione è stata quella di sentirsi accolto come un parente/amico con cui non ci si vede da tempo.
Nel nostro breve soggiorno abbiamo potuto apprezzare la splendida residenza collocata in un posto ben collegato, avendo la stazione di Venezia Mestre raggiungibile a piedi in 10 minuti.
La residenza è molto accogliente come i suoi gestori. Le stanze, nel loro dolce candore di stile inglese, sono molto ben tenute, comode, pulite e spaziose, così come i servizi.
La colazione è abbondante e con sapori genuini.
Consigliamo il B&B Angela a chiunque cerchi relax e un discreto rapporto qualità/prezzo, ottimo anche per soggiorni di lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lauria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

E' questa la sensazione che ho provato quando sono entrato per la prima volta nel Bed and Breakfast Angela situato nei pressi della stazione di Mestre (VE), in una graziosa villetta lontana dai rumori della città, ma paradossalmente ben collegata con il centro e con la Serenissima.
I gestori sono stati estremamente gentili e comprensivi e mi hanno accolto nel migliore dei modi.
I Servizi igienici sono di primissimo livello e includono la possibilità di usare la doccia con l' idromassaggio.
La camera, arredanta in perfetto stile inglese è molto grande, accogliente e profumata e il materasso è una favola.
La mattina mi è stata servita, su un finissimo set di porcellane, una vera colazione all' italiana che mi ha dato le giuste energie per affrontare la giornata.
Consiglio vivamente di scegliere questa struttura a chiunque cerchi relax e rapporto qualità/prezzo... Vi sentirete davvero a casa...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mestre
Hotel Adria
B&B Buonanotte Venezia
B&B Buonanotte Venezia
N. 17 di 75 a Mestre
4.5 su 5 stelle 15 recensioni

Conosci B&B Angela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Angela

Struttura: B&B Angela
Indirizzo: Via Cappuccina 101, 30172, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.33 di 75 B&B in Mestre
Fascia prezzo (per notte): 75 €