“Pizza buona, con sorpresa finale”
Recensione di Fratelli La Bufala

Fratelli La Bufala
Al n.26 in classifica su 344 Ristoranti a Mestre
Fascia prezzo: 16 US$ - 32 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Pizza buona, con sorpresa finale”
Recensito il 8 aprile 2013

La pizza è ottima, nulla a che vedere con quella di Rossopomodoro. Sembra di mangiare quella originale napoletana.
Peccato che un mio collega ha ordinato una pizza e ne ha ricevuto un'altra...e per la sorpresa finale...prezzi esorbitanti.

• Visitato a Aprile 2013
    • Atmosfera

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottima pizza napoletana”
Recensito il 8 aprile 2013

per chi ama il genere, i fratelli la bufala offrono una vera pizza napoletana. Ovviamente i prezzi non sono napoletani, ma piuttosto veneziani, ma accettabili. Il locale è piccolo e spesso bisogna attendere, ma ne vale la pena

Visitato a Aprile 2013
Mirano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Pizza minuscola e carissima”
Recensito il 6 aprile 2013

Premettendo che la pizza è molto buona (ma ne ho tuttavia mangiate di migliori), quando vado fuori a mangiare e a spendere soldi mi piace anche uscire dal ristorante con la pancia piena... cosa non possibile alla pizzeria la Bufala se si prende solo una pizza.
Per di più lo stile "napoletano" non è nemmeno molto rispettato in quanto a Napoli le pizze sono molto meno care.
Quindi non lo consiglio per mangiare una pizza, a Mestre e dintorni ci sono posti decisamente migliori!

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“scarso”
Recensito il 2 aprile 2013

nessun problema ma troppo sopravalutato.mi hanno deluso i piatti e troppo costosi.se ne parla molto ma a me non piace

Visitato a Gennaio 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Pizza”
Recensito il 21 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Ci risiamo anche a Mestre i fratelli la bufala al solito quando viaggiamo se troviamo qst catena di solito almeno una volta ci fermiamo a mangiare ,cosa ???? Ma la pizza ovvio.
Di qst pizzeria si può dire tutto ma per me qst sono gli unici che fanno la vera pizza napoletana,avendo provato di persona a mangiare la pizza a Napoli.
Simpatia napoletana del pizzaiolo mia moglie certifica sempre se è originario napoletano( anche lei lo è ) pronti via e pizza come dio comanda,unica nota dolente sono i prezzi alti se si va fuori dalla pizza si rischia di pagare uno sproposito.
Quindi attenzione e buon appetito. È una certezza .

Gli utenti che hanno visto Fratelli La Bufala hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Conosci Fratelli La Bufala? Condividi la tua esperienza!