“Locale accogliente e giovanile”
Recensione di Hostaria Vite Rossa

Hostaria Vite Rossa
Al n.18 in classifica su 399 Ristoranti a Mestre
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un posticino incantevole dove coccolarsi tra cibo e buon vino, in un'atmosfera calda ed accogliente. All'ombra del Sacro Cuore (Chiesa), dalla struttura moderna ed originale, si può trovare questa tipica Hostaria che prepara ogni giorno, tipici cicchetti veneziani (Tapas), un infinita varietà di bocconcini a base di pesce, carne, verdure, con prodotti freschi di stagione. Oltre ai famosi cicchetti, la cucina offre primi con pasta fresca e secondi abbondanti! La sfida è tenere uno spazietto per gli ottimi dolci, tutti esclusivamente fatti in casa dalla mamma.
Recensito 28 ottobre 2018

E' stata una vera sorpresa sia per l'atmosfera informale pa divertente sia per il menu sfizioso e gustoso . Il servizio è stato veloce e i piatti ben preparati ed invitanti come si vede nelle foto che ho scattato . Personale di servizio cordiale e simpatico . Prezzo più che equo

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.157)

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Basta scelta di "Cicchetti" veneziani, fatti molto bene, mi è capitato anche di andare a cena e il menù varia sempre, peccato ci sia poco posto

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piccola cicchetteria con buona scelta di vini, i cicchetto non erano il massimo ma è questione di gusti il locale era pieno, personale gentile prezzi medi

Recensito 19 ottobre 2018

Il ristorante si trova in una traversa su via del popolo di fronte hotel Delfino. Essendo molto piccolo consiglio vivamente la prenotazione. Il locale offre anche su servizio bar fino alle 21.00. All'interno è arredato come una classica hosteria con svariati oggetti datati sparsi qua e là che rendono l'atmosfera molto accogliente. Il menù lo trovate scritto su una grande lavagna con i prezzi fissi per ogni portata. Noi abbiamo preso gli antipasti sia di terra che mare (chiamati cicchettini) molto buoni ed abbondanti, buono il risotto al radicchio e la tagliata di bufalo, da prendere in considerazione anche i dolci. Viste le porzioni consiglio di dividere gli antipasti. Prezzo medio per una cena circa 30 euro a persona

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Perfetta per una serata tra amici!
Ottimi piatti e prezzi onesti, vicino al centro di Mestre, da provare !

Gli utenti che hanno visto Hostaria Vite Rossa hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Hostaria Vite Rossa? Condividi la tua esperienza!