“Molto bello! Consiglio vivamente.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Camping Venezia Village

Camping Venezia Village
Classificato al n.1 di 35 altri alloggi a Mestre
Brescia, Italia
“Molto bello! Consiglio vivamente.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Campeggio molto ben tenuto, zona bagni pulitissima, sempre della musica in sottofondo, disponibile anche un bagnetto per bambini con sanitari piccoli e doccia comoda per loro. Disponibile anche un zona wellness.
Posizione comoda per la visita alla città: fermata del pullman (che passa ogni 10 minuti) a 400mt. Accesso Internet wireless gratuito. Ci ritornerei molto volentieri, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 4 su 5
beachvolley1978, Direttore alle Camping Venezia Village, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2012
Gentile Simona,
grazie mille per i complimenti. Dalla stagione 2013 amplieremo il segnale di copertura del wi fi a tutta l'area . i bagni e la loro pulizia sono sempre stati il nostro chiodo fisso!

Affari
  • Tailandese per primo
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Camping pulito e ordinato con una bella piscina coperta con area idromassaggio e sauna. a 5 minuti dalla fermata del bus. i bus passano con una frequenza di circa 20 minuti, venezia si raggiunge in pochi km.
Abbiamo soggiornato per il capodanno, consiglio vivamente la prenotazione, in quanto per le feste era tutto esaurito.
il nostro soggiorno è stato in camper, le piazzole sono spaziose, diverse le prese di corrente. il camper service è doppio ma la presa d'acqua potabile è una sola, ciò comporta un po di fila. sicuramente se torneremo a venezia sarà ancora la nostra base d'appoggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
beachvolley1978, Direttore alle Camping Venezia Village, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2012
Grazie per i complimenti!Speriamo di rivederci anche per questo capodanno!Visitate il nostro sito troverete il menu per il cenone se vi interessa!
bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

ho soggiornato in questo campeggio con la mia famiglia(4 persone di cui 2 bambine piccole)con il camper dal 15 al 20 settembre,devo dire che sono rimasta molto soddisfatta,i bagni sono molto belli e puliti,una comoda babyroom,una piscina coperta con idromassaggio che e' stata la gioia delle mie figlie mentre io mi sono rilassata con uno splendido massaggio fatto da una terapista molto brava!alla reception personale molto disponibile e cordiale.il mio giudizio e' molto positivo ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Buongiorno e grazie per i complimenti!
Da sempre la pulizia dei bagni e l'attenzione per i nostri ospiti più piccoli sono il nostro chiodo fisso. Vi invitiamo a consultare il nostro nuovo listino prezzi scaricabile sul nostro sito.
vi aspettiamo nuovamente
Province of Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Ho trascorso una vacanza con la mia famiglia (4 persone) in questo camping presso una mobile-home dal 29 ottobre al 1 novembre 2011 e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto.
La nostra mobile home "holiday" era pressochè nuova e molto spaziosa.
Il camping è appena stato ristrutturato ed è dotato di una piscina coperta con acqua a 31° e di vasca idromassagio con relativa sauna . Quando alla sera siamo tornati un pò infreddoliti da Venezia ci siamo letteralmente buttati in piscina e non vi dico la gioia dei miei figli (che tra l'altro non pagano l'ingresso , mentre gli adulti pagano € 5.00).
Il ristorante/pizzeria (nuovo anche questo) offre buoni piatti a prezzi tutto sommato giusti.
Il mio giudizio su questa struttura è ovviamente positivo .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 Grazie, cristiano milan... M
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo prenotato via Internet un MobilHome "Hotel Version" con 3 posti letto, appena arrivati si presenta come un campeggio essenziale e pulito.
Alla Reception sia all'arrivo che alla partenza personale cordiale e disponibile,
l'unita' abitativa praticamente nuova risulta essenziale negli spazi ma non manca nulla.
I servizi igenici e docce molto rifiniti, l'area wellnes (non siamo entrati) e' accessibile pagando un gettone da 7,00€ da fuori e visibile una piccola piscina riscaldata piccola ma carina.
Unico neo e che il piccolissimo Market all'interno della sala bar apre solo dalle 18:00 in poi e la mattina.
Ovvio che non si tratta di Campeggio per passarci le vacanze, ma solo ottima base per visitare Venezia e dintorni.
Noi eravamo in 4, 2 Adulti e 2 Bambini e ci siamo fermati una notte il tutto per 73,00€, prezzo imbattibile per chi volesse pernottare in queste zone in una struttura piacevole e pulita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Alberto T, Direttore alle Camping Venezia Village, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2013
Buongiorno e grazie per il suo commento. volevamo informarvi che ora il market osserva gli stessi orari del ristorante e cioè dalle 8 alle 14 e dalle 17 alle 22. per quanto riguarda l'accesso alla sala wellness ora il costo è solamente di 2,50 euro per persona a entrata, i bambini da 0 a 3 anni entrano gratuitamente.
cordiali saluti
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Camping ben organizzato e complessivamente pulito. Vicino c'è una fermata dei pullman che passano ogni 10min e ci sono fino a sera tarda (non so di notte).
Mi son trovato bene comunque, anche se devo ammettere che non ho una grande esperienza di campeggi italiani.
Se volessi tornare a Venezia in versione "campeggio" sicuramente ci ritorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Buongiorno e grazie per il suo commento,
vi informiamo che i bus da e per venezia circolano tutta la notte, ovviamente con minor frequenza rispetto al giorno,
cordiali saluti
Alberto Tosatto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano
Hotel San Carlo
Hotel San Carlo
N. 8 di 58 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 403 recensioni

Conosci Camping Venezia Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Venezia Village

Struttura: Camping Venezia Village
Indirizzo: Via Orlanda 8/c, 30173, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 35 altri alloggi in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Venezia Village 3*
“Camping Venezia Village” è il villaggio turistico più vicino al centro storico di Venezia. La famosa città lagunare è infatti raggiungibile in soli 5 minuti di autobus ed i biglietti si possono acquistare direttamente alla Reception. Al nostro interno potete trovare un centro well-ness che comprende la piscina coperta riscaldata, la vasca idromassaggio, la sauna e la zona relax. Vi aspettano inoltre il nuovo Ristorante, il bar, i servizi igienici, una nuova Reception ed il parco giochi per bambini. Potrete sistemarvi nel relax delle nuove mobile-home riscaldate, immersi nel verde del nostro boschetto. Quando lo vorrete dopo un’intera giornata trascorsa passeggiando tra le calli della città potrete immergervi nell’assoluta tranquillità dell’area well-ness. Non solo Venezia però, nell’arco di pochi chilometri e partendo sempre dal Camping, potete vistare i luoghi più belli e ricchi di storia di tutto il Veneto: è possibile raggiungere mete famose come Padova con la Basilica di S.Antonio, Verona e l’Arena o il Lago più grande d’Europa, il lago di Garda. Il nostro Camping è l’ideale per gruppi di studenti, religiosi, camperisti ma anche per le singole famiglie che vogliono visitare la nostra magnifica terra senza perdere il confort ed il relax di casa. Vi aspettiamo a Venezia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Venezia Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venezia Camping Village Hotel Mestre
Camping Venezia Village Mestre, Provincia Di Venezia