Legrenzi Rooms
Elite Hotel(Mestre)
170 USD
127 USD
Recensito 2 marzo 2011

Nonostante viva tutto l'anno tra un hotel e l'altro, per la prima volta ho deciso di scrivere la recensione per un luogo che "merita" e che segnalo a chi ha in mente di andare a Venezia ma è spaventato o di finire malamente, o di pagare un occhio nella testa...
Consiglio a tutti questa "piacevole scoperta" di una piccola ed innovativa oasi, per chi cerca praticità, qualità, prezzo ma non vuole rinunciare a sentirsi bene. Quando sono arrivato al Legrenzi Rooms a Mestre, mai mi sarei immaginato di trovare abbinate insieme il confort per una sosta abbinato ad uno stile innovativo degli ambienti, originalità, pulizia e sopratutto quella sensazione di indipendenza ed autonomia senza sentrirsi abbandonati...
Una formula di "hotel" veramente originale che consiglio a tutti di provare. Sopratutto per chi è stanco di pagare quello che non gli serve.

Marco Montemerlo

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2011

Legrenzi rooms personalmente è un posto che si è scelto per lavoro , ma già dal mattino ho avvertito la simpatia e l' accoglienza del proprietario in maniera eccellente.
L' ambiente è molto familiare dove relax vacanze e perchè no anche lavoro hanno un connubio di dolce relax presso questa struttura.
Volete un consiglio non perdetevi un soggiorno al LEGRENZI ROOMS.

Recensito 28 febbraio 2011

L'albergo è una villa antica ristrutturata da poco con rispetto e stile,
Le camere su due livelli con soppalco e travi a vista arredate con gusto semplice e raffinato.
Il servizio elegante e discreto
Posizione centrale in una corte in zona storica pedonale con possibilità di parcheggio e con vicina fermata di mezzi pubblici per raggiungere Venezia in un attimo.
Nelle vicinanze Osterie e Ristorantini dove pulsa il cuore del della vita locale.
Una perla per intenditori ovattata di bianco e profumata di pulito

Recensito 17 febbraio 2011

Abbiamo avuto subito una bellissima accoglienza nonostante l'ora tarda. personale gentilissimo ed efficente, stanza e bagno pulito e spazioso; ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero una bella scoperta! in futuro lo prenderò come punto di riferimento per i prossimi viaggi di lavoro.
Lo consiglio vivamente .

Recensito 2 febbraio 2011

Consiglierei questo albergo (ma chiamarlo solo albergo come già qualcuno ha fatto notare è riduttivo per il concentrato di opere di ricercato design racchiuse al suo interno) a chiunque avesse voglia di scoprire uno degli angoli (e non ce ne sono molti) che meritano veramente di essere visti e visitati a Mestre. Un angolo tranquillo, quello di Calle Legrenzi, in cui riecheggia un che di Venezia, lontano dai rumori, dalle strade e da tanto grigiore. La posizione è funzionale, a due passi da autobus che in dieci/quindici minuti ti portano a Venezia. A due passi da Piazza Ferretto, così da poter fare una rilassante passeggiata (magari la domenica mattina) o bere un aperitivo (qualsiasi sera della settimana).
Consiglierei Legrenzi Rooms a chiunque avesse voglia di fare un'immersione completa in un'atmosfera di rarefatto design dal sapore nordico/fiammingo (l'omaggio allo stilista Martin Margiela è costante). Per chiunque avesse voglia (chiudendo la porta della propria camera d'albergo) di veramente provare un senso di distacco da ciò che c'è fuori.
Legrenzi Rooms non solo quindi come semplice luogo dove dormire ma come vera e propria esperienza: un albergo che dimostra la possibilità di poter sperimentare ancora anche nel mondo dell'ospitalità.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia