“Ottima sistemazione”

Classificato al n.36 di 79 B&B in Mestre
Trieste, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 13 marzo 2012

Piacevolissima sistemazione, vicinissima alla stazione ferroviaria e a quella degli autobus. I proprietari sono gentili e disponibili, siamo arrivati in ritardo e ci hanno aspettato. il B&B é stato appena ristrutturato, pulito e ben tenuto. Ottima la colazione e abbondante... Il posto ideale per visitare venezia e le cittá circostanti, oppure (come nel nostro caso) per un viaggio di lavoro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Venaria Reale, Piemonte, Italy
Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo preso la stanza con 4 letti (1 matrimoniale e due letti singoli). Chiaramente con tutti questi letti lo spazio è ridotto, ma ci si deve solo dormire. Pulitissima, sia la stanza che il bagno. I proprietari sono cordialissimi e danno la massima disponibilità. La colazione è ottima ed abbondante. Il prezzo per tutto ciò è più che abbordabile (considerando che ci si muove in 4).
50 metri per i mezzi diretti a Venezia (Piazzale Roma) (linea 7 e MIRANO) oppure 300 metri dall'altra parte (Linea 2). Consiglio il biglietto a tempo (12 - 24 - 48 - 72 ore) che vale sia sui mezzi a terra che sui vaporetti a Venezia. Ottimo soggiorno. Unico neo è la mancanza di parcheggio, ma nelle vicinanze ve ne sono molti e ne stanno costruendo anche altri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
Recensito il 8 novembre 2011

Ho avuto modo di soggiornare in questa struttura ricettiva , prezzo e servizio sono veramente validi . Il personale è il plus valore ,ci ha fatto sentire come a casa , io lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Venezia e spendere poco avendo però un servizio eccellente, la struttura è ben colegata alla stazione dei treni , il servizio dei bus è a 10 metri , ottimi i collegamenti anche con l'aeroporto . Le stanze sono pulitissime , e la colazione abbondante , insomma dopo aver dormito bene e fatto una buona colazione ho avuto modo di assaporarmi le bellezze di Venezia senza aver speso eccessivamente .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Parabiago, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

B&B recente, con camere essenziali, pulite, spaziose. Bagno nuovo e pulitissimo. Buona la colazione. Come segnalato da altri mancano gli scuri alle finestre, basterebbero tende un po' più oscuranti, comunque per vedere Venezia bisogna alzarsi presto!!! La marcia in più la da la padrona di casa, Monica, simpatica, disponibile e una vera miniera di informazioni, chiedete e lasciatevi consigliare. Il B&B si trova vicino alla stazione (5 minuti a piedi) e dal relativo parcheggio multipiano (12 Euro/giorno??). Treni per Venezia ogni 15 minuti circa (biglietto 1.60 Euro??). Oppure c'è il bus, sempre in zona ed ad un prezzo simile. Guardatevi anche il centro di Mestre, 15 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Francavilla Fontana, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

ottimo...accogliente,pulito, comodo ad appena 200metri dalla stazione ferroviaria,titolari giovani simpatici e disponibili per ogni tipo di problema... complimenti veramente anche per i consigli dati nn ne ha sbagliato uno...la colazione abbondante e di qualità.. aria condizionata e tv satellitare ad un prezzo giustissimo...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ariccia, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Il B & B Villa Ricordi di Mestre (VE) è una bellissima villa, tenuta magnificamente dai proprietari (giovani) cordiali e gentili. La cosa che mi ha colpito di più è la pulizia, la colazione abbondante, la gentilezza e disponibilità dei proprietari e la vicinanza dalla stazione ferroviaria (soli 500 mt.). Solo 2 piccoli nei, le finestre non hanno le persiane per cui filtra la luce e manca l'asciuga capelli da parete. Posto da prenotare sicuramente per coppia o famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
Recensito il 12 dicembre 2010

Piccolo B&B nei pressi della stazione di Mestre gestito da una giovane coppia. Proprietari simpatici e cordiali, ambiente pulito e gradevole. E' una casetta su 2 piani in cui vivono anche i proprietari, l'ambiente familiare ti fa sentire proprio a casa. Ottima la posizione e i collegamenti con Venezia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Regit
B&B Nice House
B&B Nice House
N. 46 di 79 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 10 recensioni

Conosci Villa Ricordi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Ricordi

Struttura: Villa Ricordi
Indirizzo: Via Sernaglia 14, 30171, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Classificato al n.36 di 79 B&B in Mestre
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Ricordi 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Ricordi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Elisabetta Venezia
Villa Ricordi Hotel Mestre