“ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 75 B&B in Mestre
Padova
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

stanza pulita,facile accesso,servizio minimalista ma se vi serve appoggio per vostri soggiorni di lavoro o turismo,ottimo.Solo in una occasione bagno sporco.Personale discreto e disponibile.Specie se confrontato con strutture alberghiere vicine,molto conveniente.Un pò defilato rispetto al centro,se siete in viaggio per turismo va bene se siete in macchina.Parcheggio ampio con strutture sportive adiacenti.Ristorante non proprio dell'hotel,menu economico per pranzo,bene per cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Finlandese per primo
Cardano al Campo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'abbiamo prenotato via internet risparmiando sul prezzo di listino.
Valida struttura immersa nel verde di un centro sportivo.
La nostra stanza era molto ampia e pulita, così come il bagno.
Il soggiorno presso il resort comprende l'accesso gratuito alla piscina (noi non l'abbiamo utilizzata) e alla palestra, attrezzata con macchinari Technogym molto moderni.
Colazione nella norma: nulla di particolare ma comunque non si muore di fame.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Comiziano
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Il Green Garden è ottimo per chi soprattutto ha bisogno di parcheggio e che quindi si muove in auto. La struttura e nuovissima. I costi sono contenuti e compresi nel prezzo ci sono l'accesso alla piscina e alla palestra ricca di attrezzature per il fitness. Le camere sono modernissime e ampie. La colazione è abbondante. Alla reception sono tutti molto disponibile. Da li per 5 euro organizzano trasporti per Venezia e per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Premetto che purtroppo non ho avuto il tempo materiale per utilizzare le strutture sportive che circondano il resort e mi è dispiaciuto molto perché sembrano tutte belle e ben tenute.
Posso esprimermi soltanto sull'albergo che è decisamente bello, moderno e ben arredato. Il personale è cortese e disponibile, il servizio navetta per Venezia efficiente e flessibile, l'ambiente nel suo complesso davvero molto apprezzabile. Circondato dal verde e dalla tranquillità dove godersi una vacanza di relax a due passi da una delle città più belle (e più care) d'Italia. Qui al Green Garden Resort i il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Adiacente al resort c'è il ristorante dove al mattino viene servita un'ottima colazione a buffet all'italiana e dove potersi prendere una gustosa pausa la sera con delle pizze molto particolari, fantasiose e gustose. Peccato essersi fermati soltanto una notte!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Castiglione Della Pescaia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Buon albergo, staff gentilissimi, le camere sono spaziose e anche il bagno. La colazione è all'italiana è c'è l'essenziale. Ben collegato con Venezia, con bus ogni 20 minuti e il biglietto costa € 1,10, conviene fare il giornaliero a € 16,00 così si può usare anche per i vaporetti di Venezia. Da provare anche il ristorante, ampia scelta di pizza, piatti di carne e pesce.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ho trascorso qualche giorno a Venezia per motivi di lavoro e sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo hotel. Le camere sono davvero comode e molto utile la connessione internet. Ho apprezzato molto la piscina e la palestra, ma soprattutto la pulizia degli ambienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
mestre
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Ho portato il mio bimbo di tre anni in piscina ( premesso che lo porto da 3 anni a sta parte e che da quest'anno hanno deciso che i bambini al di sotto di 2 anni non pagano mentre gli altri anni bastava averne 3) dopo 15 minuti che stava in piscina è uscito con i polpastrelli dei piedini sanguinanti.
Ho fatto presente la situazione alla direzione che ha detto che la piscina non ha problemi ed è una situazione normale: il bimbo dopo 2 gg. presenta ancora vesciche e gli reca dolore poggiare i piedini a terra
Tra le altre cose se si va tutta la giornata in piscina ti dicono che non puoi uscire per la pausa pranzo ma devi farla dentro consumando al bar: io ho comunicato che anche ai carcerati viene data l'ora d'aria.
Pensare che fanno anche i centrio estivi in piscina!!!Mamme e papà non mandate i vostri bimbi in piscina!!!!io i miei non li porto purtroppo più!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
4.0 su 5 stelle 1.834 recensioni

Conosci Green Garden Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Garden Resort

Struttura: Green Garden Resort
Indirizzo: Via Asseggiano 65/f, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.30 di 75 B&B in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Green Garden Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Weekend Desk, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Garden Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Garden Resort Mestre, Provincia Di Venezia
Green Garden Hotel Mestre