Hotel Villa Costanza
111 USD
101 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
121 USD
113 USD
94 USD
  • Ristorante
Antico Moro Hotel(Zelarino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
132 USD
73 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
77 USD
72 USD
Priceline
Recensito 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a Maggio 2012,
Situato vicino la stazione, molto comoda per muoversi, e comunque servita anche dai bus per andare a Venezia, la camera che ci è stata affidata era molto grande, vasca idromassaggio favolosa e letto comodissimo, molto silenzioso, e la colazione alla mattina è abbondante e di buona qualità. Perfetto direi, da tornarci sicuramente quando passiamo ancora per venezia. Unica piccola pecca, la nostra camera era a piano terra e la finestra si affacciava sulla strada... ma non ci si può lamentare di niente per il resto.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2012

questo albergo si trova a Mestre, sufficientemente lontano dalla stazione per essere tranquillo ma allo stesso tempo non troppo lontano da essere scomodo..la stazione si raggiunge facilmente con circa 5 min di cammino e c'è un treno ogni 10 min che in 10 min vi porta a santa lucia..l'hotel è nuovo, bello, pulito ordinato e ben tenuto, le stanze sono ampie ben riscaldate e cmq silenziose...i prezzi sono buoni e, soprattutto proprozionati a quanto offerto :) noi non avevamo incluso la colazione ma cmq nelle vicinanze c'è un bar che ha ottima pasticceria (la Partenopa) e dove è consigliabile fare colazione..per un visitare Venezia è eccellente :)

Recensito 17 aprile 2012

sono andata con il mio ragazzo,abbiamo soggiornato in regime B&B. La colazione era ottima, ricca e gustosa. Abbiamo pernottato nella Junior Suite n 301 con idromassaggio, box doccia molto ampio la pulizia era ineccepibile. Il letto era comodissimo e le lenzuola erano pulitissime e profumate. Il bagno era anche esso pulitissimo e la vasca disinfettata (comprese le bocchette per l'idromassaggio, si sentiva un leggero odore di cloro) La cortesia ottima da parte di tutto il personale. la possibilità inoltre di affittare gratuitamente biciclette ci ha permesso di girare per Mestre in bicicletta anche se effettivamente la zona non è delle migliori ma è molto strategica sia per la ferrovia che per la fermata dell'autobus, Venezia si raggiunge in modo veloce e comodo.

Recensito 13 aprile 2012

Ottima Esperienza. Un ottimo tre stelle confortevole, pulito, famigliare ed accogliente. Buona la sua posizione vicino alla stazione ma non attaccato ad essa. Quindi, si evitano i disturbi connessi a traffici vari (auto, treno...). Ben ubicato per l loisirs (gradevole la vicinanza con il cinema Dante con una programmazione sempre attraente). Pulizia di tutti gli spazi impeccabile: camere, bagni, corridoi, reception, patio, ecc...
Unica pecca (che del resto appartiene credo alla maggioranza degli hotel): la tv appesa al muro che da tanto l'idea di provvisorietà.
Anche la colazione è ben servita e attenta anche a particolari esigenze dietetiche: noi siamo vegani.

Recensito 10 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo Hotel due notti per Pasqua e siamo rimasti molto entusiasti, il servizio ottimo ed il personale molto disponibile. La camera molto pulita e comoda. Ottima posizione per visitare Venezia, stazione ferroviaria a circa 500 metri e fermata dell'autobus a 50 metri.Parcheggio interno ad un prezzo accessibile (€ 10,00 al giorno). Ancora una volta le recensioni degli amici di trip advisor si sono rivelate giuste.