“Ottimo in tutto - stanza, posizione e anche colazione” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Villa Costanza

Hotel Villa Costanza
Classificato al n.2 di 58 hotel a Mestre
Legnano, Italia
“Ottimo in tutto - stanza, posizione e anche colazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a Maggio 2012,
Situato vicino la stazione, molto comoda per muoversi, e comunque servita anche dai bus per andare a Venezia, la camera che ci è stata affidata era molto grande, vasca idromassaggio favolosa e letto comodissimo, molto silenzioso, e la colazione alla mattina è abbondante e di buona qualità. Perfetto direi, da tornarci sicuramente quando passiamo ancora per venezia. Unica piccola pecca, la nostra camera era a piano terra e la finestra si affacciava sulla strada... ma non ci si può lamentare di niente per il resto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

questo albergo si trova a Mestre, sufficientemente lontano dalla stazione per essere tranquillo ma allo stesso tempo non troppo lontano da essere scomodo..la stazione si raggiunge facilmente con circa 5 min di cammino e c'è un treno ogni 10 min che in 10 min vi porta a santa lucia..l'hotel è nuovo, bello, pulito ordinato e ben tenuto, le stanze sono ampie ben riscaldate e cmq silenziose...i prezzi sono buoni e, soprattutto proprozionati a quanto offerto :) noi non avevamo incluso la colazione ma cmq nelle vicinanze c'è un bar che ha ottima pasticceria (la Partenopa) e dove è consigliabile fare colazione..per un visitare Venezia è eccellente :)

Sestri Ponente, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

sono andata con il mio ragazzo,abbiamo soggiornato in regime B&B. La colazione era ottima, ricca e gustosa. Abbiamo pernottato nella Junior Suite n 301 con idromassaggio, box doccia molto ampio la pulizia era ineccepibile. Il letto era comodissimo e le lenzuola erano pulitissime e profumate. Il bagno era anche esso pulitissimo e la vasca disinfettata (comprese le bocchette per l'idromassaggio, si sentiva un leggero odore di cloro) La cortesia ottima da parte di tutto il personale. la possibilità inoltre di affittare gratuitamente biciclette ci ha permesso di girare per Mestre in bicicletta anche se effettivamente la zona non è delle migliori ma è molto strategica sia per la ferrovia che per la fermata dell'autobus, Venezia si raggiunge in modo veloce e comodo.

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ottima Esperienza. Un ottimo tre stelle confortevole, pulito, famigliare ed accogliente. Buona la sua posizione vicino alla stazione ma non attaccato ad essa. Quindi, si evitano i disturbi connessi a traffici vari (auto, treno...). Ben ubicato per l loisirs (gradevole la vicinanza con il cinema Dante con una programmazione sempre attraente). Pulizia di tutti gli spazi impeccabile: camere, bagni, corridoi, reception, patio, ecc...
Unica pecca (che del resto appartiene credo alla maggioranza degli hotel): la tv appesa al muro che da tanto l'idea di provvisorietà.
Anche la colazione è ben servita e attenta anche a particolari esigenze dietetiche: noi siamo vegani.

grosseto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo Hotel due notti per Pasqua e siamo rimasti molto entusiasti, il servizio ottimo ed il personale molto disponibile. La camera molto pulita e comoda. Ottima posizione per visitare Venezia, stazione ferroviaria a circa 500 metri e fermata dell'autobus a 50 metri.Parcheggio interno ad un prezzo accessibile (€ 10,00 al giorno). Ancora una volta le recensioni degli amici di trip advisor si sono rivelate giuste.

Imperia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in una tranquilla zona di Mestre a pochi minuti dalla stazione dei treni questo luogo non tradisce i commenti ed i voti positivi degli utenti. Di categoria tre stelle superior nulla ha da invidiare a quattro stelle più prestigiosi. Un comodo parcheggio interno permette di dimenticarsi dell'auto. Piccoli appunti sono una televisione un poco piccolina rispetto alla distanza dal letto e quale piccolo rumorino strutturale. Buon soggiorno

Ha soggiornato in Aprile 2012
arezzo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel ,per due notti , siamo stati bene ,è silenzioso e le camere sono pulite molto carine e arredate con molta precisione, la sua ubicazione è abbastanza comoda, essendo vicina alla stazione di mestre, l' unico neo mancava alla sera una pizzeria vicina per poter cenare...dato che girare in macchina era un pò complicato...il resto tutto bene ..da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Villa Barbarich
Hotel Paris
Hotel Paris
N. 11 di 58 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 406 recensioni

Conosci Hotel Villa Costanza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Costanza

Struttura: Hotel Villa Costanza
Indirizzo: Via Monte Nero, 25, 30171, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Mestre
N. 1 hotel per famiglie a Mestre
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Costanza 3*
L’ Hotel Villa Costanza è un boutique hotel a Mestre vicino alla stazione ferroviaria. Realizzato in un pregevole edificio ottocentesco, offre ambienti eleganti, dove trascorrere il vostro soggiorno in un’atmosfera accogliente e rilassata. L’Hotel Villa Costanza dispone di parcheggio privato e gode di un’ottima location, vicino al centro di Mestre e comodo per raggiungere velocemente Venezia con i mezzi pubblici che partono ogni 10 minuti dalla fermata a pochi passi. Su richiesta si effettua servizio di transfer da/per aeroporto e prenotazione tour con gondola e/o visite guidate della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Costanza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Costanza Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Costanza Mestre