“Per una piacevole cena!”
Recensione di Moro Restaurant

Moro Restaurant
Al n.25 in classifica su 392 Ristoranti a Mestre
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo e accogliente, si può cenare anche tardi. Abbiamo gustato la vellutata di piselli e basilico (voto 7) il baccalà mantecato (voto 5, il baccalà si sente poco e c'erano alcune lische) il salmone marinato agli agrumi e cardamomo (proprio buono: voto 8) Personale gentile, servizio veloce Menù tipico e abbastanza vario, ottimo il dessert!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi ci sono recato ieri sera non potendo prenotare (erano senza telefono). Ambiente non grandissimo, personale cortese, cucina espressa, abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci, 1 acqua, 1 vino piccolo ed 1 caffè spendendo poco più di 60 euro. Consigliabile

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna tavolo prenotato per tre - ristorante pieno, tre tartare e ottimo cabernet.
Per quanto riguarda la location - da spostare il ristorante. Non è piacevole con tanta strana gente in giro (baruffa al angolo del ristorante). Però la tartara..

Recensito 1 maggio 2018

Attirato dalle recensioni positive e dai commenti di amici che hanno gioito delle bontà di questo ristorante, ho deciso di provare a mettere alla prova anche io insieme ad i miei genitori, questo delizioso ristorante.

I piatti del menu sono gradevolmente semplici, così come vuole la tradizione della cucina italiana. I prodotti e gli abbinamenti sono ricercati e spiccano alcuni ingredienti provenienti da Presìdi Slow Food quali la gallina padovana, la polenta di mais biancoperla ed alcuni dei formaggi proposti.

Il locale è famoso per la tartare ma nel giorno della mia visita questa non era disponibile.

Eravamo in tre ed i piatti provati sono stati diversi:
- Caponatina con burrata
- polpettine di vitello e polenta di mais biancoperla
- Gallina padovana in saor leggero
- Pappardelle al ragu d'anatra (davvero degni di nota per la bontà del condimento e per la pasta fatta in casa!!!)
- Tagliolini neri con baccalà
- Fegato alla veneziana (delizioso e preparato davvero bene)
Chiudendo con una selezione di 6 formaggi davvero particolari (alcuni da presìdi Slow Food come il Monte Veronese d'allevo e l'eccezionale Robiola di Roccaverano).
Infine due dolci (Zuppa inglese e cassata siciliana).

Il tutto accompagnato da un bel piatto di contorni misti, dell'ottimo vino, acqua, caffè.

Il servizio al tavolo è cortese e molto professionale, il locale è pulito e tranquillo.

Il prezzo è stato assolutamente in linea con la qualità dei prodotti e con l'abbondanza dei piatti serviti (davvero generosi): 60€ a persona.

Vi invito a provarlo poiché è ormai raro trovare a Mestre dei locali di tale eccellenza e piacevolezza.

Recensito 30 aprile 2018

Ristorante a Mestre in cui poter mangiare della buona cucina locale con un ottimo rapporti qualità prezzo. Personale cortese e gentile, atmosfera raccolta. Altamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Moro Restaurant hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Moro Restaurant? Condividi la tua esperienza!