“Buon ristorante, di fronte alla stazione di Mestre” Punteggio 4 su 5
Recensione di Moro Restaurant

Moro Restaurant
Al n.5 in classifica su 336 Ristoranti a Mestre
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 178 voti utili
“Buon ristorante, di fronte alla stazione di Mestre”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Per ragioni di lavoro siamo andati a cena in questo ristorante, vicinissimo alla stazione dei treni di Mestre.
Antipasto: tagliere di salumi misti (10€), molto buoni, pancetta, speck, coppa e salame.
Secondo: fegato alla veneziana con polenta (16€), ottimo il fegato, fatto rigorosamente con la cipolla.
Dolce: crema catalana caramella (5€): discreta.

Consiglio quindi almeno una visita a questo posto, se poi ci si trova in zona stazione per viaggi/lavoro è un'ottima scelta nella zona.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Gaggiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Piatti tradizionali ottimamente cucinati”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati in questo grazioso ristorante durante una breve vacanza a Venezia, con pernottamento a Mestre. Il locale è essenziale, discreto e silenzioso, nonostante sia situato in un quartiere non proprio splendido. La cucina è decisamente di buon livello. Ottime in particolare le sarde in saor e i tagliolini neri con baccalà mantecato. Da consigliare.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima cena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati in questo locale consigliati dalle buone recensioni e siamo rimasti molto soddisfatti. Cordialità e disponibilità nello spiegarci le portate, pulizia e vivacità nell'arredo. Abbiamo provato: crostini con lardo di colonnata e miele, spaghetti alla puttanesca (eccellenti), delizioso baccalà alla vicentina con polenta, porchetta con patata e un piatto tipico molto particolare: la guancia brasata. Per vino abbiamo scelto un fresco prosecco alla spina abbastanza buono. Con dolce e digestivi. Prezzo a persona 29€. Confermiamo l'ottima scelta fatta.

• Visitato a Aprile 2012
Atri, Abruzzi, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Piatti gourmet, buon rapporto qualità/prezzo, famosa la tartare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Ristorantino da pochi coperti, intimo, appena entrati si nota subito il carrello dei formaggi. Ottimo per cenare in 2 o in 4 mentre nell'altra saletta credo vi fosse una tavolata "business".

Cucina ricercata, piatti gourmet, è presente una discreta carta vini e se si cena da soli torna utile il taglio di bottiglia da 375cl. Nel mio caso ho preso un Allegrini. Famoso per la sua tartare, condita al momento sul carrello, sotto gli occhi del cliente.

Ho ordinato crostini con lardo in conca di colonnata e miele, ravioli di carletti e bruscandoli su vellutata di carletti, e infine la famosa tartare al coltello con crostini. Da bere acqua liscia e Valpolicella classico 375 CL cantina Allegrini. Nel coperto è inclusa anche una piccola selezione di pane. In totale ho speso 47,50€, contato a 45€ e mi è stata anche offerta una grappa.

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottima qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato vicino e tramite la guida Slowfood abbiamo trovato questo nominativo.
Come al solito quando viaggiamo in gruppo, prenotiamo prima le cene per essere sicuri di non rischiare.
Ottimo consiglio della guida, dato che il giorno successivo abbiamo ripertuto l' esperienza.
Buono un po' tutto quello che abbiamo provato.
Polenta, radicchi, fegato, tartara ed anche pesce.
Provare per credere.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Moro Restaurant hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Moro Restaurant? Condividi la tua esperienza!