“Bellissimo appartamento in posizione comodissima”

Recensione di Apartment close to art

cucina attrezzata
soggiorno luminoso ed ampio. Tv, stereo, cd a vostra disposizione.
terzo letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mestre, Veneto

Benvenuto
“Bellissimo appartamento in posizione comodissima”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato nell'Apartment close to art di Chiara nei giorni 10-15 febbraio 2018, eravamo in tre. Io, mia moglie e mio figlio di 9 anni.
L’appartamento corrisponde alle foto ed è bellissimo, grande, luminosissimo, mobili nuovi, molto curato e soprattutto in una zona molto tranquilla e servita dai mezzi pubblici. La fermata del tram è comoda non solo per raggiungere Venezia ma anche per arrivare alla stazione e, ad esempio, poter prendere il treno per visitare anche Padova.
Chiara è stata super disponibile e gentilissima. Oltre ad aver atteso con pazienza il nostro arrivo, causa ritardo del treno!, ci ha dato tantissimi consigli sui mezzi pubblici da utilizzare, sui ristoranti (sia in zona che a Venezia) e soprattutto cosa visitare. Questo ci ha permesso di trascorre una fantastica vacanza con la voglia di essere ancora suoi ospiti appena possibile.

22 apr 2018
Grazie mille per le belle parole ! Sono contenta che sia andato tutto per il meglio ed abbiate trascorso una bella vacanza. Siete stati degli ospiti graditissimi, non avrei potuto chiedere di più ! Quando volete tornare ....sarà un piacere ospitarvi nuovamente. Un caro saluto
cryssy75
Villamassargia, Italia
“Fantastico! Ottima posizione a pochi metri dalla fermata del tram”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stata da Chiara con la mia famiglia. L'appartamento è bellissimo, vicino a molti servizi e a pochi metri dalla fermata del tram che porta a Venezia. Molto pulito, con tutti i comfort e il wi-fi gratuito. Chiara è stata meravigliosa ci ha accolto e fatto sentire come fossimo di casa, ci ha dato tanti consigli su come muoverci e cosa vedere. Ritorneremo con piacere e lo consiglio vivamente.

16 apr 2018
Grazie mille Cristina! Mi fa piacere sapere che vi siete trovati bene. Ed anzi vi ringrazio per la vostra gentilezza, simpatia ed educazione! Spero di avere occasione di rivedervi! Un caro saluto. Chiara