“Cena”

Al n.30 in classifica su 392 Ristoranti a Mestre
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Possiamo dire che ė molto di più di quello che si aspetta , cibo molto buono , squisito , lo consigliamo a tutti , poi dipende dai gusti , noi abbiamo trovato dei piatti particolari dove non trovi ovunque. Il personale molto gentile e accogliente. Bravi

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

E capitato che io e mia moglie volevamo mangiare il fegato alla veneziana e abbiamo trovato x caso questa osteria non vi dico la squisitezza la bontà il sapore, abbiamo mangiato con gusto l'unica nota stonata il prezzo dei dessert secondo noi 6 euro per un tiramisu sono un po troppo e anche il caffè 2 euro..... in compenso il cameriere ci ha offerto due grappe favolose. Comunque se ci capita di passare torneremo sicuramente

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto all'antica ma bellissimo, la cosa che amo di piu che c'ė un pianoforte, dove suonavo quando venivo a mangiare. La cucina ė ottima e soprattutto i camerieri sono tutti quanti bravissimi Adriano, Alam, Giacomo ognuno sa fare il suo lavoro e ce un grande lavoro di squadra!! Ragazzi bravissimi tutti continuate cosi e non cambiate mai!!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cenetta romantica a lume di candela, accompagnata da jazz e buon vino. Camerieri impeccabili: gentili, disponibili e molto preparati sul menu di carne e pesce offerto. Bigoi in casso pipa e frittura di pesce spettacolari. Caldamente consigliato.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sala nella media, tempi di attesa estremamente lunghi. Forse è il caso di curare meglio i bigoli nobili, gli gnocchi calamaro e carciofo molto buono,

Gli utenti che hanno visto Osteria Cuccagna hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Osteria Cuccagna? Condividi la tua esperienza!