“Una piacevole sorpresa”

Molto buono - basato su 1 recensione

Anna A
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A Mestre per la conclusione di un master di nostra figlia,abbiamo soggiornato a casa Bruna due notti. Ambiente semplice ma accogliente ,confortevole ,caldo e pulito .Proprietaria simpatica ,posizione ottima per fermata di autobus e tram per raggiungere Venezia .Soddisfatti!

Data del soggiorno: dicembre 2017