Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Funzionale ma attenzione!

Non si trova in una zona bellissima, anzi bisogna fare attenzione, però è posizionata bene per Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
417raffaellag
Nocera Superiore, Italia
da dispositivo mobile
Importante nodo ferroviario comodamente fruibile.

Numerose precedenti esperienze nelle diverse stazioni ferroviarie italiane sono state piuttosto Leggi il seguito

Recensito il 16 novembre 2019
BARBAZUCCONE
Leggi tutte le 283 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Mestre
a partire da 18,26 USD
a partire da 8,85 USD
a partire da 17,71 USD
a partire da 27,67 USD
Filtri selezionati
Recensito il 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo punto per raggiungere Venezia con treni regionali ogni 10/15 minuti, accerchiata da ottimi alberghi

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 16 novembre 2019

Numerose precedenti esperienze nelle diverse stazioni ferroviarie italiane sono state piuttosto negative, soprattutto per le difficoltà logistiche di approccio ai marciapiedi, per la necessità di utilizzare scale scomode (specie in costanza di bagaglio) e ascensori (quando presenti) per lo più fuori servizio. Tutto ciò non ho riscontrato a Mestre: numerosi e comodi sono gli ascensori che agevolano l'entrata e l'uscita in stazione e ai singoli binari. Servizi di bar, ristorazione, biglietteria più che adeguati.

Recensito il 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Non so se sono stata fortunata viste le recensioni precedenti o forse perché erano le 8 di mattina, ma non c'era NESSUNO di poco raccomandabile. Ci sono gli ascensori, bar nuovi, bagni puliti a pagamento. C'è comunque da migliorare

Recensito il 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Com'è possibile che nel 2019 ci si imbatta ancora in situazioni da terzo mondo nel nostro bel paese? Che schifo e che strazio. Ma dove dovrebbero sostare i passeggeri secondo le ferrovie di stato? Sabato sera, non un bar o una sala d'aspetto a disposizione!!! Fuori piove e fa freddo e siamo obbligati a sederci sulle sbarre di acciaio a protezione dei vetri! Che ***** di paese di trogloditi siamo!

Recensito il 20 ottobre 2019

Non è una bella zona per se. Spacciatori, clandestini e senza tetto. Abbiamo provato a soggiornare in un hotel/ bel and breakfast della zona, siamo scappati via dopo una notte. Caos, sporco, hotel e vari ostelli assomigliano niente meno che carcere; parcheggio- tutto a pagamento e non sicuro. Mai più dormire vicino alla stazione.

Data dell'esperienza: agosto 2019