“Tutto perfetto” Punteggio 5 su 5

Outlet Sweet Venice
Classificato al n.3 di 78 B&B in Mestre
“Tutto perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Tutto perfetto... dall'accoglienza cortese, professionale e discreta di Maurizio e Giovanna (pronti a consigliarti su Venezia), alla pulizia e comfort delle camere, passando per la posizione strategica del B&B (dieci minuti a piedi dalla Stazione FS di Mestre; 3 minuti dalle fermate dei bus per Venezia..). In altre parole, ti senti a casa ... io sono stato lì 3 giorni per festeggiare l'anniversario di matrimonio, ma tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie per il ponte del primo maggio, confortato dalle ottime recensioni di questo sito ho prenotato e senza ombra di dubbio posso confermare quanto di bene si dica di questo B&B. Facilmente raggiungibile dalla stazione di Mestre, posizionato ottimamente per raggiungere i mezzi che vanno a Venezia e poi la cordialità del proprietario ne fanno un posto a cinque stelle.
Da proporre ad amici e parenti, sicuramente non si fa brutta figura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pandino, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

A pochi passi dalla stazione e vicinissimo a diverse linee bus per venezia, sorge questo magnifico B&B. Giovanna e Maurizio sono due persone gentilissime, al vostro arrivo vi forniranno subito una mappa di venezia e vi daranno parecchi consigli!
Le camere sono veramente molto pulite e curate garantendivi un piacevole soggiono, io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Soggiorno di tre giorni. Siamo stati benissimo!!! Io e mia figlia siamo rimaste colpite positivamente.Molto accogliente, pulito e funzionale! Gestori molto simpatici e disponibili!!! Ci hanno fornito informazioni utili al nostro soggiorno: orari dei servizi pubblici per raggiungere Venezia, cose importanti da vedere, suggerimenti per visita alle isole di murano e Burano, collegamenti e orari per raggiungere l'aeroporto visto che noi viaggiavamo in aereo. Possono sembrare cose scontate ma non lo sono affatto...soprattutto per chi viene da Roma!Ci siamo sentite confortate e ben accolte come se fossimo una famiglia. Si respira aria di casa, cosa ormai rara da trovare... Un consiglio??? Provare per credere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso la Pasqua a Venezia ed abbiamo pernottato allo sweet venice b&b. Che dire...siamo stati accolti davvero in maniera fantastica. Maurizio e Giovanna sono gentilissimi e cordiali, ci hanno fornito di ogni informazione che occorre sapere. La camera è davvero molto comoda: grande abbastanza e super pulita oltre ad essere attrezzata di tutto il necessario x la colazione. La posizione ottimale in quanto si trova a 2 minuti a piedi dalle fermate dei pulman che collegano Mestre a Piazzale Roma (Venezia). Sicuramente ci ritorneremo. Gianluca & Stella

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo trovato questo B&B su tripadvisor e mai scelta fu più azzeccata....siamo riuscita a fare un ponte bellissimo nell'affascinante Venezia senza spendere un patrimonio e sentendoci un po' a casa visto che i proprietari sono romani come noi...
Logisticamente il B&b è ottimamente posizionato, dista 3 fermate da venezia e la fermata si trova a 100m davanti a un comodo supermercato.
Inoltre dista solo 500m dalla stazione di mestre quindi comodissimo per chi viene con il treno e vuole sfruttare al meglio il tempo a venezia.
I proprietari sono stati veramente gentili, ci hanno dato un sacco di consigli su come visitare venezia in pochi giorni, inoltre la camera era grande e pulita, raramente ho trovato b&b così puliti e ben tenuti...
Insomma io lo consiglio a tutti perchè ho trovato solo pregi e nessun difetto.
ps. la colazione in camera è un'idea geniale,( c'è tutto l'occorrente compresa macchiana per il cappuccino) così fai colazione in pigiama quando vuoi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Chianni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

siamo arrivati all'outlet sweet venice facendo leva sulle recensioni positive che avevamo letto e non possiamo dire di aver sbagliato. Anzi! in primis l'estrema cortesia e disponibiità dei gestori che, nonostante il nostro arrivo in orario tardo, non si sono limitati a consegnarci le chiavi della camera ma si sono dilungati nel consigliarci come trascorrere piacevolmente il nostro soggiorno di 2 giorni a venezia. Abbiamo anche usufruito del parcheggio da loro offerto (videosorvegliato), buono per non incappare nelle salassate di Venezia. La camera doppia standard si è rivelata accogliente e molto pulita, e non abbiamo notato nulla che fosse fuori posto o che peccasse in qualcosa. Ottima anche l'idea della colazione da preparare "fai da te" in camera dove era presente tutto il necessario per iniziare la giornata: macchinetta del caffè, marmellate, brioches, eccetera. La posizione è ottima per spostarsi celermente, a pochi minuti di cammino sia dalla fermata del bus che dalla stazione ferroviaria. Maurizio ci ha anche dato le chiavi del cancello del parcheggio dove tenevamo la macchina, cos' che, volendo, avremmo potuto muoverci a nostro piacimento e senza orari.
Se dovessi ricapitare a Venezia è sicuramente un posto dove tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Tritone
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 18 di 58 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 1.973 recensioni

Conosci Outlet Sweet Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Outlet Sweet Venice

Struttura: Outlet Sweet Venice
Indirizzo: Via Aleardo Aleardi 164/a, 30172, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 78 B&B in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Outlet Sweet Venice 3*
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Outlet Sweet Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Outlet Sweet Venice Hotel Mestre
Outlet Sweet Venice Mestre, Provincia Di Venezia