“Locale Particolare”
Recensione di Bistrot 55

Bistrot 55
Al n.19 in classifica su 382 Ristoranti a Mestre
Descrizione: Bistrot 55 è semplicemente un nuovo concetto di cibo! Fatti accompagnare nel mondo delle pizze focacce al vapore, degli snack, degli hamburger e dei nostri piatti: incontrerai piatti belli e gustosi, strani e tradizionali... Ti innamorerai!
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto particolare nel centro di Mestre. Qualità ottima, grande quantità di Hamburger con carne eccelsa.
Sicuramente da provare se passate per Mestre!

Recensito 24 maggio 2018

Sono stata in questo locale per la prima volta assieme ad amici per pranzo che parte dagli 8/9 euro e ti da varie possibilità di menù in fascia di prezzo crescente.
Io ho preso un easy lunch (11,90) e una birra e devo dire che sia la scelta che le porzioni erano valide, certo non hai 20 piatti tra cui scegliere, ma comunque hai una scelta varia tra primi, secondi, contorni, ... io ci tornerei senza problemi. Bravi!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la focaccia, ottimo impasto ed ingredienti di qualità, servizio nella media, i prezzi medio alti ma giustificati da cio che mangi!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati in questo posto grazie alle recensioni TripAdvisor..Personale gentile, locale molto bello. Buone le focacce e la qualità degli ingredienti. Ottime anche le patate caserecce.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non molto da dire, se non che si tratta di un bel locale, personale gentile, piatti sfiziosi, particolari e quindi diversi dal solito, tanto che la decisione su cosa scegliere è stata difficile. Aggiungi poi che la scelta è stata azzeccatissima: ottima tartare, asado super e più che buona scelta di birre artigianali, per poi finire con dolci veramente ok. Nulla da dire sul rapporto qualità/prezzo, e quindi in definitiva da ritornarci sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Bistrot 55 hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Bistrot 55? Condividi la tua esperienza!