“Consigliato!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Codice identificativo Regione Veneto
Codice identificativo Regione Veneto
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mestre, Veneto

Andreaeni
“Consigliato!!”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento è spazioso, pulito e luminoso. Sarebbe dotato di ogni comfort se non fosse per la TV che purtroppo manca e un asciugacapelli troppo piccolo e vecchio che dovrebbre essere assolutamente sostituito. Nel complesso la casa è molto bella e ben tenuta. A pochi passi ci sono due supermercati e la fermata del bus che permette di raggiungere Venezia in circa 20 min. Gloria, la proprietaria, è davvero molto gentile e disponibile. Siamo stati molto bene
Consigliato!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
25 gen 2018
Grazie Andrea per la tua recensione.
In merito all'asciugacapelli, ho preso buona nota delle tue indicazioni ed ho già provveduto alla sostituzione; per quanto invece la TV, non ho voluto volontariamente fornirla, convinta che possa essere un deterrente ad uscire e scoprire la mia magnifica città: Venezia!
Spero di avervi presto ancora come miei ospiti.
Seaside65
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Permanenza piacevole, l'appartamento era molto pulito e situato in una zona comoda per raggiungere venezia, inoltre l'accoglienza è stata cordiale. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
25 ago 2016
Grazie mille Simone. Spero di riavervi presto come miei ospiti!
monica p
“ottimo appartamento”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato per 3 giorni in questo appartamento al 3 piano di una palazzina. E' spazioso, pulito, grazioso. Al piano terra c'é un comodissimo supermercato.Noi abbiamo parcheggiato per i 3 gg nel parcheggio del supermercato che la sera é chiuso. La fermata dell'autobus per Venezia é a 5-10 min a piedi. E in 20-25 minuti si arriva in piazzale Roma a Venezia. Gloria la proprietaria é gentilissima. Sicuramente lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
6 ago 2016
Grazie mille Monica, spero di potervi ospitare ancora nel mio appartamento... siete stati degli ospiti impeccabili! Grazie