Villa Moro Lin Residence
123 USD
102 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

NH Laguna Palace(Mestre)
122 USD
112 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
116 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
80 USD
75 USD
Priceline
Recensito 30 aprile 2018

Posizione tranquilla e servita dai mezzi pubblici. Appartamento pulito, luminoso e con tutti i confort, compresa una grande veranda! In base alla stagione si può usufruire anche della piscina. Personale della reception cortese e molto disponibile.
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

È una buona soluzione per visitare Venezia, per l'ospedale e per il grosso centro commerciale a pochi km. Meglio se con auto perchè l''autobus passa sì a 50m ma piccolo problema é che per comprare i biglietti se ne devono fare qualcuno in più (di km). Struttura potenzialmente bella ma sarà per la bassa stagione estremamente trascurata: bici a disposizione sporche e con ruote sgonfie, erba alta e piscina che ospitava sicuramente qualche rana, materiale buttato sotto un porticato a mò di deposito all'aperto. Ci è capitato un appartamento ampio, luminoso e dotato veramente di ogni confort, dalla lavastoviglie al piano cottura ad induzione, peccato che le mura e il pavimento sconnesso (e con crepe) mal si addicevano nel complesso. Pulizia senza infamia e senza lode. Peccato per la mancanza di zanzariere che servivano data la presenza di insetti. Magari è da considerare in alta stagione....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piacevole soggiorno in una struttura contornata dal verde. Un bell'edificio in una zona molto tranquilla, vicina al centro e molto ben servita dai mezzi pubblici. L'appartamento ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative, bello, luminoso e molto accogliente. Dotato di un magnifico balcone decisamente ampio. Fiore all'occhiello la gentilezza e disponibilità del personale e del titolare Lorenzo che ci ha fornito ogni tipo consiglio. Assolutamente da provare!!!
Noi ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

ho avuto il piacere di usufruire della struttura dal mese di Luglio fino alla fine del mese di Dicembre 2016 causa trasferimento per motivi di lavoro e non mi sarei mai aspettato una accoglienza come quella ricevuta. Innanzitutto il luogo inserito in un contesto naturale di rara bellezza ed eleganza , immerso nel bosco con ampi spazi di prato verde sempre ben curato , attraversato da romantici vialetti che conducono in antiche ma sapientemente ristrutturate case di altra epoca. Il silenzio , la riservatezza e la serena atmosfera garantiscono tranquillita' e piacevolezza in ogni ora del giorno e della notte. Gli appartamenti soddisfano qualsiasi esigenza del cliente e offrono tutti i servizi ( cucina completa di vettovaglie, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, tavola da stiro, phon, televisori , ecc, ecc ,) compreso impianto di climatizzazione sempre funzionante in qualsiasi stagione.Tutta l'area occupata e' recintata e gli accessi sono video sorvegliati , inoltre durante le ore notturne e' attivo il servizio di guardiania per la sicurezza di ospiti e autovetture nel parcheggio interno. Da non dimenticare una deliziosa piscina incastonata in un angolo di prato arredato con lettini prendisole e ombrelloni , e l'infinita quanto cordiale disponibilita' del titolare Sig. Lorenzo sempre pronto a soddisfare le richieste del Cliente. Anche il rapporto qualita'/prezzo e' conveniente e vantaggioso considerando la vicinanza con la citta' di Venezia ( appena si esce dal residence si trova subito la fermata dei mezzi pubblici con una frequenza di passaggi ogni15 minuti si arriva comodamente in piazzale Roma ...) , e il notevole risparmio che si ottiene per le famiglie che preferiscono cucinare in casa.

Consiglio sulle camere: comunicare le proprie esigenze / necessita' direttamente al Sig. Lorenzo che scegliera' la soluzione piu' idonea .
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per passare alcuni giorni a Venezia abbiamo scelto questa struttura grazie alla posizione è anche al prezzo comunque mediamente più basso rispetto ad altre strutture analoghe .
Abbiamo soggiornato tre notti in un appartamento molto grande per una famiglia di quattro persone ( due adulti + due bambini ) circa 80m2 composto da un ingresso cucina due camere due bagni è un giardino privato dove durante la bella stagione è possibile mangiare anche fuori .
L'appartento è dotato di un piano cucina elettrico di ultima generazione e di tutto il necessario per poter cucinare ; nonostante questo l'appartamento nelle sue rifiniture appariva mal curato in quanto nelle due camere invece di persiane o altro avevamo due serrande elettriche ( si serrande ) , in nessuno dei due bagni era previsto un bidet, è in un bagno una tavoletta della tazza urtava contro lo sciacquone rendendola quasi inutilizzabile !!!!(vedere foto 1)
La notte si sentiva un po' di rumore essendo le camere confinanti con la strada esterna aperta al traffico ma fortunatamente non eccessivamente trafficata nelle ore notturne .
Io spazio esterno che circonda la villa appare discretamente curato e la piscina prefabbricata può essere un buon motivo per prendere un po' di refrigerio ma non di certo per gli adulti per nuotare essendo corta e poco profonda .
I punti di forza di questa struttura sono a mio avviso la posizione vicino fermata autobus per Mestre centro ( cinque minuti ) da cui poi prendere tram di superficie per Venezia .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia