“Adunata Alpini Treviso”

BARBARAB3
MONCALIERI
“Adunata Alpini Treviso”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione dell'adunata degli Alpini di Treviso. Appartamento molto grande con una camera matrimoniale, due singole, un salotto con TV , bagno dotato di lavatrice e una cucina molto grande con tutto il necessario anche per cucinare. La struttura si trova a metà strada tra Treviso e Venezia e vicinissima c'è una fermata dell'autobus, una buona posizione per poter visitare la zona. Isabella, la proprietaria, è stata gentilissima e molto disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
15 mag 2017
La ringrazio Barbara. Mi fa molto piacere che Vi siate trovati bene.
Vi aspetto non appena programmerete una vista nelle nostre meravigliose città di Venezia e Treviso.
Grazie
Isabella
alessandr
trento
“Bella sorpresa”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato per una notte in questo appartamento.Ottima l'accoglienza della proprietaria molto comodo il parcheggio privato chiuso dal cancello.Appartamento molto grande con cucina grande e salotto.Cucina fornita di tutto perfino del caffè zucchero e sale.Da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2016
26 apr 2016
Grazie mille Alessandro!
Ospitare persone positive come voi è sempre un grande piacere.
Alla prossima occasione! Grazie ancora. Isabella