“Pranzo veloce in riva al lago”

Bar Gelateria il Gabbiano
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Menaggio
Recensito 29 aprile 2018

Di passaggio a Menaggio, volevamo mangiare qualcosa di rapido in un posto carino senza spendere una fortuna e siamo stati attratti da questo locale con i tavolini all'aperto. Il servizio è stato cortese e rapido. 3 maxi toast, 1 insalata, 3 cole, 1 acqua e 4 caffè per € 42. Oltre alla vista lago che è impagabile!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 5 aprile 2018

Scusate il mio Italiano (tropo tedesco), ma lo vorrei dire cosi: La gente, sopra tutto la Titulare e molto gentile, la vista sul lago e stupefante, il caffé e buono davero, ma... sinceramente...sono i brioche ripieni con marmelata, crema, ciocolato...fuori di questo mondo (!). Credo que sono fatti da una pasticceria vicina e vengano sempre scaldati nel bar al momento...sono veramente una delizia, Grazie!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 giugno 2017

per avere 2 insalate 40 minuti,personale arrogante e scocciato(oltretutto credo fossero i titolari) mai piu' ci tornero'

Data della visita: giugno 2017
Recensito 19 marzo 2017

Locale piccolo ma ben arredato e pettacolare dehors sul lago.
Ottime cioccolate: squisite quella bianca ed al gianduia.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dal dehors una rilassante vista e un buon caffè. Il tutto ad un prezzo normale. Personale cordiale e gentile .

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria il Gabbiano hanno visto anche

Menaggio, Lago di Como

Conosci Bar Gelateria il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!