“Incantevole posto sul lago”

Bar Gelateria il Gabbiano
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Menaggio
Recensito 17 agosto 2016

Bellissima posizione e vista sul lago di Como a Menaggio. Ottimo per rilassarsi dopo una piacevole camminata e gustare un drink o snack rilassandosi sotto gli ombrelloni. Buono e gustoso anche il gelato. Lascia un po' a desiderare il servizio e l'accoglienza.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Caffè eccezionale cortesia e gelato favoloso ... consiglio vivamente..ci sono stato in questi giorni nelle prime sere estive che abbracciano il panorama del lago visto da Menaggio..ottima location e e personale eccellente..

Data della visita: giugno 2016
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata sul lungolago di Menaggio ci troviamo di fronte a questa gelateria con tavolini con una splendida vista sul paese circostante e Bellagio.
Gelato super,si vede che viene preparato da sapienti mani esperte e servizio veloce e cordiale.
Se venite a Menaggio non dimenticate di assaggiare questo gelato!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

The e tisane presentate benissimo ma sopratutto naturali consigliatissima poi la terrazza a lago con vista su bellaggio

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Le migliori coppe gelato e gelato di Menaggio! Bellissima location proprio sul lago! È un piacere stare seduti ai tavoli e godersi un buon gelato ( o ripeto coppa gelato) e guardare il lago! Ho bellissimi ricordi in questo posto! Ci tornerei ogni giorno se potessi!

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria il Gabbiano hanno visto anche

Menaggio, Lago di Como

Conosci Bar Gelateria il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!