“Il miglior gelato della zona!!”

Bar Gelateria il Gabbiano
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Menaggio
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata sul lungolago di Menaggio ci troviamo di fronte a questa gelateria con tavolini con una splendida vista sul paese circostante e Bellagio.
Gelato super,si vede che viene preparato da sapienti mani esperte e servizio veloce e cordiale.
Se venite a Menaggio non dimenticate di assaggiare questo gelato!

Data della visita: maggio 2016

Recensito 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

The e tisane presentate benissimo ma sopratutto naturali consigliatissima poi la terrazza a lago con vista su bellaggio

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Le migliori coppe gelato e gelato di Menaggio! Bellissima location proprio sul lago! È un piacere stare seduti ai tavoli e godersi un buon gelato ( o ripeto coppa gelato) e guardare il lago! Ho bellissimi ricordi in questo posto! Ci tornerei ogni giorno se potessi!

Data della visita: giugno 2015
Recensito 25 settembre 2015

Noi non abbiamo preso il gelato, ma abbiamo pranzato con panini. Assolutamente mediocri. Bevande care. Mettiamoci anche i lunghi tempi di attesa (ho visto qualche altro cliente stanco di attendere, andarsene) e il muso lungo delle cameriere e del personale alla cassa, per completare il quadro, tutt’altro che positivo.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 22 settembre 2015

Una piccola gelateria artigianale situata sulla passeggiata a menaggio,una sosta per gustarsi un ottimo cono gelato ,molto buona creme brûlé e pistacchio direi fantastici. Consigliato

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria il Gabbiano hanno visto anche

Menaggio, Lago di Como

Conosci Bar Gelateria il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!