“Delusione il giorno di Pasqua.”

trattoria la vecchia magnolia
Al n.2 in classifica su 46 Ristoranti a Menaggio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiuso per ferie dal 16.10.2016 al 04.11.2016 Cucina aperta dalle 12 alle 14,dalle 18:45 alle 21:30 Bar ,ristorante , pizzeria 50/ 60 posti a sedere interni più 20 al bar giardino per 40 posti
Recensito 30 maggio 2018

Dopo parecchie visite abbiamo dovuto rinunciare a rivisitare questo locale.
Il problemino è sorto quando, pur avendo prenotato per due persone (il 24 marzo, alle 13:18, mi ricordo anche di aver chiesto se ci sarebbe stato un menù fisso o il solito, NON me lo sono sognato), la prenotazione è andata misteriosamente perduta;

un errore umano può pur capitare a tutti..

Ma. La mancanza di qualsiasi scusa, l'implicita accusa di aver sbagliato noi, l'esser rifiutati anche un posticino nell'area bar e la rovina di una tale occasione (il giorno di Pasqua, con nulla in casa e tutti gli altri ristoranti pieni e prenotati!!!!!!) ha davvero lasciato un gusto amaro in bocca.

Non ci sarebbe stata alcuna offesa se solo ci fosse stata una qualsiasi scusa, un pizzico di onestà ma anche una chiamata al numero di telefono dato in prenotazione sarebbe bastata per avvisare di un eventuale cambio di programmi o qualsiasi confusione (altrimenti perchè chiederlo?!).

bubyline, Proprietario alle trattoria la vecchia magnolia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Buon giorno mi sembrava di avere già replicato s questa recensione . . Sono umberto lancetti il proprietario il mio numero di telefono è3396370890 . Mi dispiace se il giorno di Pasqua c’è stato questo inconveniente ma non ritengo di avere la parte del torto . Consiglio di ricordare bene il nome con il quale si prenota . Anche io quel giorno ho avuto un tavolo da due che non si è presentato . Non è mio interesse perdere dei clienti che ricordo benissimo e ritengo persone gentili ed educate . Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Recensito 4 maggio 2018

Siamo stati a cena in questo locale che rimane a 5 minuti di macchina da Menaggio. LA struttura gode di una nella vista. Trattatoria classica, locale non proprio modernissimo ma personale davvero gentile e cortese. Abbiamo preso un antipasto composto da un tagliere di salumi e del formaggio fritto pastellato davvero gustoso. Abbiamo poi assaggiato un ottimo risotto al persico. Acqua e due calici di vino bianco. In tre persone abbimao pagato poco più di 80 €. Tutto molto buono, personale cortese. L'unica osservazione che posso fare è per il prezzo (15€uro) del risotto che mi pare leggermente spropositato. Comunque consiglio davver oquesto locale.

Recensito 3 maggio 2018

Sono stato per cena in questa trattoria ad un passo dal centro di Menaggio. Sono rimasto soddisfatto della cena anche se, a mio parere, alcune cose erano un filo sotto le 4 stelle (mio modesto parere). Antipasto tortino di formaggio e cipolla scottata (non ricordo il nome) davvero uno spettacolo. L'altro antipasto invece era composto da delle frittelle sempre di formaggio e altro su un piatto di insalata .. questa portata era nella media. Come secondo/primo i pinzocheri erano una bomba, il brasato con polenta invece non un granché: polenta ottima ma carne non del tutto frollata ed un filo stopposa. In generale comunque impressione buona e personale disponibile e gentilissimo. Lo consiglio.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato il 25 aprile, con mia moglie. Bella veduta, personale gentile e senza spocchia.
Ottima qualità del cibo e del rapporto qualità prezzo

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovandomi spesso dalle parti del lago di Como e non avendo voglia di cercare un ristorante all’ultimo minuto ho chiesto consiglio a dei parenti su dove andare a mangiare vicino a Menaggio e devo dire che la dritta fornita è stata ottima.
Non ho preso niente di speciale (un primo e un secondo abbastanza semplici), ma anche nella semplicità dei piatti presi ho trovato qualità e porzioni quasi abbondanti. La prossima volta tornerò per provare anche la pizza che dall’aspetto del tavolo vicino mi sembrava veramente buona :))
un Grazie per la piacevole serata avuta!

Gli utenti che hanno visto trattoria la vecchia magnolia hanno visto anche

Menaggio, Lago di Como

Conosci trattoria la vecchia magnolia? Condividi la tua esperienza!