Le Eriche
155 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garni Corona(Menaggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
157 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

Hotel Sonenga(Menaggio)
126 USD
123 USD
  • Piscina
Hotel du Lac(Menaggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Merloni(Menaggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Parch. gratis
Menaggio Youth Hostel La Primula(Menaggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
88 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Nobiallum B&B(Menaggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Adler(Menaggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Parch. gratis
B&B A Casa di Anna(Menaggio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
B&B.it
TripAdvisor
Recensito 1 novembre 2011

Vista lago incantevole, ottima colazione, estrema cura nei dettagli e ottima pulizia!Un'ospitalità genuina e molto cordiale dei gestori che sono davvero gentili!
Consigliamo caldamente questo B&B per chi ama la tranquillità, che transita dal Lago o arriva dalla vicina Svizzera, è comodo e vicino anche a ristoranti per pranzi e cene dove si mangia bene!
Francesca e Gabriella - 31 ottobre 2011

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 agosto 2011

Mi è capitato di soggiornare, presso questo accogliente B&B dalla Spettacolare veduta mozzafiato sul Lago di Como, purtroppo solamente una notte ma l'accoglienza, la familiarità e la bellezza del Paesaggio mi inducono a tornare in tale sito coinvolgendo anche gli Amici più cari. Un ringraziamento Speciale a Fiammetta e Piero.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 agosto 2011

Si può solo confermare ogni altra recensione scritta.... ci siamo fermati solo una notte ma è bastata per farci venire la voglia di trasferirci! Vista meravigliosa sul lago di como, con sfumature diverse a ogni ora...camera pulitissima e bagno stupendo. Tutto curato nei minimi particolari, anche il terrazzino che guarda sul giardino ricco di piante e fiori. Colazione servita in giardino, tutto troppo buono! I gestori gentilissimi e disponibili per ogni cosa, anche per consigli su posti da visitare. Prezzo buono considerando il periodo e la bellezza del posto. Speriamo solo di tornarci presto, e di poterci fermare più a lungo! un grazie per questo posto bellissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

Vi abbiamo soggiornato durante 4 giorni nel mese di giugno 2011.
Siamo rimasti soddisfattissimi dalla nostra vacanza in quest'oasi di calma e riposo !
Gli ospiti sono particolarmente accoglienti e sempre pronti per darci informazioni utilissime.
La camera, curata nei minimi particolari, possiede un terrazzino e un giardinetto fiorito dai quali si gode di un panorama stupefacente sul meraviglioso lago di Como.
La colazione è ricca e gustosa e offre ogni giorno un dolce casalingo diverso !
Raccomandiamo calorosamente "Le Eriche" e ringraziamo Fiammetta e Piero per la loro gentilezza;
Alain et Marie-Louise Naudin

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso 4 giorni in questo b&b e dobbiamo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.
I punti a favore di questa struttura sono molteplici.
1. una grande ospitalità e cortesia dei proprietari: sarete coccolati dalle deliziose e abbondanti colazioni di Fiammetta e vi sapranno consigliare i luoghi da visitare e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, inoltre in camera troverete anche degli opuscoli sui maggiori luoghi di interesse della zona.
2. il rapporto qualità prezzo: rispetto alle altre strutture in zona il prezzo per il b&b è molto accessibile e a questo si aggiunge che la camera è molto bella, curata nei minimi dettagli e molto pulita, inoltre si ha un giardinetto privato dove poter fare colazione e stare rilassati ad ammirare la vista del lago che da lassù è incantevole!
3. l' indipendenza: non si hanno vincoli, i proprietari vi daranno le chiavi sia del cancello che della stanza dalla quale potrete uscire ed entrare quando volete, senza alcun impedimento
4. il parcheggio è assolutamente gratuito: trattandosi di una villetta unifamiliare si può lasciare l' auto nello spiazzo antistante
5. la posizione: essendo in collina questo b&b gode di una vista spettacolare, inoltre si è circondati dalla natura, dal silenzio e la sensazione di pace e di tranquillità renderà il vostro soggiorno ancora più gradevole; al tempo stesso però con l' auto si può raggiungere il centro di Menaggio in circa cinque minuti, il che vi permetterà di spostarvi in tutta comodità.
Questi cinque punti riassumono un po' tutto ma consigliamo a tutti di andare di persona e vedere questi splendidi posti che a noi sono rimasti nel cuore e che speriamo di tornare a visitare prima o poi!
E come lasciato scritto a voi Fiammetta e Piero :"un grazie sincero per averci aperto le porte di questo piccolo angolo di paradiso!"

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia