“Delusione...”
Recensione di Il Ristorante di Paolo

Il Ristorante di Paolo
Al n.4 in classifica su 43 Ristoranti a Menaggio
Per: Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Delusione...”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un posto caratteristico per poter provare le specialità del luogo. Cibo altro che caratteristico. presenti anche trofie al pesto burrata e culatello di zibello... piatti insipidi portati velocemente da bravi camerieri.
Grissini del mulino bianco messi dentro un cestino... anzi lasciarli chiusi... trota dal sapore inesistente, unta e secca, contorno scelto praticamente a caso... un primo due secondi acqua e 1 caffè 53 euro... senza parole e con un sacco di tristezza

Chiasso, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Meritevole di lode”
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho conosciuto questo ristorante grazie ad amici comuni di Paolo. Il luogo dove é ubicato é bello, infatti é la zona pedonale di Menaggio e in estate vi é la possibilità di mangiare all'aperto con vista sulla piazzetta e poco più in là vi é il lago. Se invece é inverno potete stare all'interno dove vi accoglierà un atmosfera piecevole e tranquilla. La prima volta che vi sono stato sono stato accolto in un locale piacevole e caldo e anche dal "gran capo " Paolo e subito mi sono accorto diavere a che fare con un uomo che a piacere nel dar piacere. Nel senso che mentre parlava del menù oppure proponeva alcune chicche non inserite nello stesso, si vedeva che lo faceva con piacere e gioia. Le sue proposte variano dalla carne al pesce. Non dipsone di una carta immensa, ma forse grazie a questo può proporre delle pietanze di qualità. Da parte mia ho assaggiato sua carne che pesce e devo dire che in ogni situazione mi sono trovato bene. Personalmente le volte che vado alristorante voglio provare dei piatti particolari e perché no essere "coccolato". La carta dei vini é buona con etichette che spaziano un pò da tutte le parti e anche in questo caso Paolo sa dare se richiesto dei consigli.
Un piccolo consiglio se decidete di fare una visita al Ristorante di Paolo, evevntualmente per l'aperitivo fate tappa lì vicino nella stessa piazza al bar café del Pess dove sicuramente sapranno soddisfare le vostre esigenze.

• Visitato a Settembre 2011
Giussano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“tanto fumo ma poco arrosto”
Recensito il 2 novembre 2011

Leggendo le recessioni pubblicate su questo ristorante
lunedì 31 ottobre ho invitato e portato degli amici a pranzo pensando di fare una bella figura.
Era una bella giornata con sole, mangiare all'aperto nella piazza adiacente offre un'esperienza indimenticabile.
La scelta del menu non è molto varia, essendo noi in sei persone abbiamo potuto assaggiare quasi l'intero menu.
Purtroppo l'esperienza qui è pessima.
Secondo il mio modesto parere, purtroppo condiviso dagli invitati, mancano proprio le basi della cucina:
per i primi dalla pasta scotta ai loro condimenti insapori
per i secondi descritti sul menu nei minimi particolari ma con sapore inesistente.
I prezzi indicati in modo chiaro all'ingresso sono sproporzionati alla qualità del cibo offerto.
Ristorante da non consigliare.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Inaspettato”
Recensito il 1 novembre 2011

Ristorante di Menaggio sulla passeggiata con vista lago; visto da fuori sembrerebbe una semplice trattoria e invece... sorpresa... appena si apre il menù si leggono cose molto interessanti.

E' passato un po' di tempo quindi non ricordo esattamente cosa abbiamo mangiato, siamo però rimasti favorevolmente stupiti dalla qualità e dagli abbinamenti.

Ottimo il vino

• Visitato a Agosto 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 367 voti utili
“Buona cucina, ottima posizione, prezzi elevati”
Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stato con clienti per lavoro. La posizione è ottima, nelle belle giornate di sole si può godere della vista incantevole su Bellagio. La cucina offre piatti variati e creativ e la qualità è senz'altro buona, i prezzi in assoluto sole elevati, diciamo che in parte vengono compensati dalla posizione assolutamente strategica. Piccolo appunto: qualche sorriso in più da parte di parte del personale ai tavoli sarebbe gradita.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Ristorante di Paolo hanno visto anche

Menaggio, Lago di Como
Menaggio, Lago di Como

Conosci Il Ristorante di Paolo? Condividi la tua esperienza!