“A volte le parole non bastano...”

Recensione di B&B Merydamy

Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia

Licia C
“A volte le parole non bastano...”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.
"Alessandro Baricco"
Questi versi racchiudono tutto quello che questa struttura mi ha lasciato come ricordo.Uno scorcio tra antico e moderno in zona centralissima,talmente tanto che scendi le scale del portone e puoi sederti subito a mangiare o a bere qualcosa. Le camere sembrano delle tele dipinte. Vere e proprie opere d'arte a cielo aperto. Tutte colorate e curatissime nei minimi dettagli. La pulizia,l'ordine e il profumo di fresco rende il tutto ancora più piacevole. La proprietaria gentilissima,simpatica e molto disponibile. La colazione è convenzionata con uno dei bar più buoni e rinomati del paese. Che dire ancora? Solo che è da tornarci assolutamente.
Grazie mille per il bellissimo ricordo che ci avete lasciato. Ci torneremo sicuramente.
Licya e Ste.

Data del soggiorno: luglio 2018
1 ago 2018
Grazie mille per le belle parole! Spero di rivedervi al più presto! :)
domenicos
“Bella ed accogliente struttura”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottima scelta per qualità e location, abbiamo soggiornato per 3 notti nella camera al secondo piano con vista sul mare. Arredamento curato ed elegante (tutte le camere sono a tema e si vede che sono state ristrutturate da poco e con un buon gusto), bel bagno, confortevole ed elegante, unico neo i limitati accessori da doccia (bagno schiuma e shampoo).
La colazione si fa nel bar difronte l’ingresso ed è importante chiedere l’accordo all’arrivo. Anche loro sono gentilissimi, la colazione è buona, sia salato che dolce con ottime marmellate ed è un nell’ambiente in cui consumare anche ottimi aperitivi.
Il B&B non è dotato di ascensore.
Il prezzo, anche se non economico, può essere giustificato dalla qualità degli arredi, la pulizia e la location proprio al centro del paese.
La tassa di soggiorno che ci è stata richiesta non è compresa nelle tariffe giornaliere e non si è capito perché ad altri amici che hanno soggiornato in un altra struttura nello stesso periodo non gli sia stata richiesta.
In ogni caso, struttura suggerita.

Data del soggiorno: aprile 2018
Alessia C
“Weekend di relax ”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una struttura nuova e moderna . Personalmente la pulizia delle camere è la prima cosa che noto e questa mi ha colpito subito per il profumo e la sensazione di pulito che mi ha lasciato quando sono entrata. Le camere sono piccole ma lo spazio è gestito molto bene . Davvero ottimo !

15 mag 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura, spero alla prossima!
Martina D
Venosa, Italia
“Locus amoenus sul Gargano”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

3 giorni al Merydamy sono stati veramente pochi, pochi ma efficaci per ricaricare le pile per la sessione estiva. Un luogo sospeso nel fresco verde del Gargano dove riposa corpo e mente.
L' accoglienza genuina e spontanea di Luciana e del marito ci ha fatto apprezzare ancor di più questo soggiorno : un B&B situato nel centro del paesino, curato nei minimi dettagli dove ogni stanza travolge l'ospite in un viaggio fantastico nel design, dove ogni elemento d'arredo crea un luogo straordinario, imprevedibile e onirico (vi invito a vedere le foto delle stanze.. solo cosi potrete capire di cosa sto parlando).
E poi l'ospitalità della gente del posto è stata un' ottima cornice.
Fidatevi della parola (e recensione) di chi ha viaggiato, di chi di strutture e posti ne ha visti. Ritornare? E' una domanda retorica. Ovvio che si! Oltre al rapporto qualità-prezzo (che attenzione, puo essere uno dei termini vincenti ma non il più importante) c'è da riconoscere il giusto interesse e la premura dei proprietari per il cliente.
Lasciatevi coccolare da chi fa di cura, impegno e amore gli ingredienti per una vacanza dagli altri sapori.

Età 18-24
15 lug 2017
Grazie per le vostre bellissime parole, mi toccano il cuore, ed è per delle belle persone come voi che amo ogni giorno il mio lavoro. Spero di rivedervi al più presto! Un saluto grande!
luciabocc
Pesaro, Italia
“Un rilassante weekend nel Gargano!”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questa struttura per qualche giorno nel mese di Luglio. Si trova nel centro di mattinata, ed è in un'ottima posizione, perchè è anche vicino al mare. I proprietari sono gentilissimi e molto simpatici, e hanno fatto di tutto per farci sentire a casa. Le camere sono arredate in maniera molto particolare ed originale e sono davvero bellissime. Ciascuna camera ha il balcone che permette di vedere il mare. Consiglio a tutti questa struttura, sopratutto per chi vuole staccare un po' dalla vita frenetica della città e godersi un po' di relax!

15 lug 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura. Spero a presto!
Mauro R
Cerro Maggiore, Italia
“Estate italiana”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente pulito, confortevole, pratico. La titolare molto disponibile e simpatica. In pieno centro e comodo a tutti i servizi.

15 lug 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura, spero di rivedervi. A presto!
forchetta
San Prisco, Italia
“Pulizia, Gentilezza, Accoglienza..... Siete il TOP!!!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Pulizia, Gusto , Accoglienza , Gentilezza....... Complimenti ai proprietari siete il TOP!!!
Se passate a Mattinata non esitate ad alloggiare in questo graziosissimo b&b, non ve ne pentirete!
Non ho mai trovato un alloggio così pulito, come stare a casa, ideale per chi ha i bambini.
Dalla camera una vista mozzafiato!
Grazie della calorosa accoglienza! Ci rivedremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
31 lug 2016
Grazie mille per essere stati nostri ospiti! Spero a presto!