“Un rilassante weekend nel Gargano!”

Recensione di B&B Merydamy

Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia

luciabocc
Pesaro, Italia
“Un rilassante weekend nel Gargano!”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questa struttura per qualche giorno nel mese di Luglio. Si trova nel centro di mattinata, ed è in un'ottima posizione, perchè è anche vicino al mare. I proprietari sono gentilissimi e molto simpatici, e hanno fatto di tutto per farci sentire a casa. Le camere sono arredate in maniera molto particolare ed originale e sono davvero bellissime. Ciascuna camera ha il balcone che permette di vedere il mare. Consiglio a tutti questa struttura, sopratutto per chi vuole staccare un po' dalla vita frenetica della città e godersi un po' di relax!

15 lug 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura. Spero a presto!
Mauro R
Cerro Maggiore, Italia
“Estate italiana”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente pulito, confortevole, pratico. La titolare molto disponibile e simpatica. In pieno centro e comodo a tutti i servizi.

15 lug 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura, spero di rivedervi. A presto!
forchetta
San Prisco, Italia
“Pulizia, Gentilezza, Accoglienza..... Siete il TOP!!!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Pulizia, Gusto , Accoglienza , Gentilezza....... Complimenti ai proprietari siete il TOP!!!
Se passate a Mattinata non esitate ad alloggiare in questo graziosissimo b&b, non ve ne pentirete!
Non ho mai trovato un alloggio così pulito, come stare a casa, ideale per chi ha i bambini.
Dalla camera una vista mozzafiato!
Grazie della calorosa accoglienza! Ci rivedremo.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
31 lug 2016
Grazie mille per essere stati nostri ospiti! Spero a presto!
parondel
Imola, Italia
“Eccellente B&B, curato nei minimi dettagli, in una cornice splendida.”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Prenotato via internet, per un soggiorno di tre giorni a Mattinata, con la mia compagna e suo figlio. Siamo prima di tutto rimasti entusiasti per la disponibilità e la cordialità della Sig.ra Luciana (la proprietaria) e di suo marito, che ci hanno fornito diverse informazioni turistiche sui luoghi da visitare. Situato in un palazzo d'epoca, completamente ristrutturato, nel pieno centro storico di Mattinata, offre stanze veramente molto confortevoli, silenziose, e arredate ognuna con temi e colori diversi. Stessa valutazione anche per i bagni, che non sfuggivano a questa logica artistica, comodi e dotati di finestra (molto bella la scelta della forma a oblò). La vena artistica della proprietaria (Sig.ra Luciana) si è espressa in ogni minimo particolare, dai quadri all'illuminazione, al meraviglioso letto ad angolo presente nella nostra stanza. Per la colazione c'è un accordo con un Bar sottostante, che tra l'altro offre anche validi aperitivi nelle ore serali. Da segnalare anche che subito sotto il B&B è presente una pizzeria-trattoria, dove nelle tre sere che abbiamo trascorso a Mattinata, abbiamo potuto gustare i vari piatti tipici della cucina locale. Non c'è che dire: assolutamente da provare!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Arredamento, cura nei dettagli, silenziosità, pulizia, confort generale, cordialità e gentilezza.
Aspetti meno apprezzati: Nulla da segnalare.
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 lug 2016
Grazie mille per aver scelto la nostra struttura ed è stato un piacere avervi come nostri ospiti. Speriamo di rivedervi presto!
Fe_Fe2010
Firenze, Italia
“Ottimo per visitare il Gargano”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Location: molto carino e curato nei dettagli, camere spaziose e con ampio bagno. Tutto molto pulito. Situata nel cuore di Mattinata in una piccola via pedonale, MeryDamy è un b&b sicuramente da consigliare ed una valida base per visitare il Gargano. Buona anche la colazione servita nel Wine bar di fronte.
Ospitalità: molto disponibili ed accoglienti i proprietari, anche considerando che viaggiavamo con una bambina di 16 mesi.
Adatto per famiglie.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 lug 2016
Grazie per aver scelto la nostra struttura. A presto!
Angelo m
Marina di Carrara, Italia
“Un soggiorno fantastico”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per una settimana e siamo stati benissimo. La proprietaria, Signora Luciana, è stata di una gentilezza unica accogliendoci come fossimo in famiglia. La stanza a noi riservata (Orchidea) era una bomboniera, nuova, curata in ogni minimo particolare, dotata di ogni confort, silenziosa e pulitissima. Semplice e completa la colazione, servita in una struttura adiacente, con dolci fatti in casa e sapientemente servita dal mitico Antonio. C'è stato un solo problema, la nostalgia quando siamo andati via!

29 lug 2015
Grazie per essere stati nostri ospiti! Speriamo di rivedervi presto! Un saluto a voi tutti! B&B MERYDAMY