“Ottimo per visitare il Gargano”

Recensione di B&B Merydamy

Camera privata, 3 bagni, 7 posti letto
Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia

Fe_Fe2010
Firenze, Italia
“Ottimo per visitare il Gargano”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Location: molto carino e curato nei dettagli, camere spaziose e con ampio bagno. Tutto molto pulito. Situata nel cuore di Mattinata in una piccola via pedonale, MeryDamy è un b&b sicuramente da consigliare ed una valida base per visitare il Gargano. Buona anche la colazione servita nel Wine bar di fronte.
Ospitalità: molto disponibili ed accoglienti i proprietari, anche considerando che viaggiavamo con una bambina di 16 mesi.
Adatto per famiglie.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 lug 2016
Grazie per aver scelto la nostra struttura. A presto!
Angelo m
Marina di Carrara, Italia
“Un soggiorno fantastico”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo alloggiato in questa struttura per una settimana e siamo stati benissimo. La proprietaria, Signora Luciana, è stata di una gentilezza unica accogliendoci come fossimo in famiglia. La stanza a noi riservata (Orchidea) era una bomboniera, nuova, curata in ogni minimo particolare, dotata di ogni confort, silenziosa e pulitissima. Semplice e completa la colazione, servita in una struttura adiacente, con dolci fatti in casa e sapientemente servita dal mitico Antonio. C'è stato un solo problema, la nostalgia quando siamo andati via!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
29 lug 2015
Grazie per essere stati nostri ospiti! Speriamo di rivedervi presto! Un saluto a voi tutti! B&B MERYDAMY
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.