“Un soggiorno fantastico”

Angelo m
Marina di Carrara, Italia
“Un soggiorno fantastico”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per una settimana e siamo stati benissimo. La proprietaria, Signora Luciana, è stata di una gentilezza unica accogliendoci come fossimo in famiglia. La stanza a noi riservata (Orchidea) era una bomboniera, nuova, curata in ogni minimo particolare, dotata di ogni confort, silenziosa e pulitissima. Semplice e completa la colazione, servita in una struttura adiacente, con dolci fatti in casa e sapientemente servita dal mitico Antonio. C'è stato un solo problema, la nostalgia quando siamo andati via!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
29 lug 2015
Grazie per essere stati nostri ospiti! Speriamo di rivedervi presto! Un saluto a voi tutti! B&B MERYDAMY