“Un soggiorno in pieno relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Entrata Casa Mimosa Tenuta Santa Maria
Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

nosyaie
Sorrento, Italia
“Un soggiorno in pieno relax”
Recensito il 27 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura per cinque giorni in settembre con la mia famiglia. La tenuta immersa tra gli ulivi è di recente ristrutturazione; divisa in appartamenti di varie metrature. Curatissimi gli interni di un design moderno dotati di tutti i confort. All'arrivo si è accolti dal

proprietario che ha le capacità di metterti subito a tuo agio. Il sig.Pino ê una persona piacevolissima, che si prodiga di utilissimi consigli affinché l'ospite possa trascorrere una vacanza in pieno relax. Le spiagge sono raggiungibili in pochi minuti con lidi attrezzati e spiagge libere. Quando siamo partiti non abbiamo salutato un gestore di resort ma un amico che torneremo a trovare. In definitiva una vera vacanza in una location fantastica circondati dalla bellezza di questi luoghi che ti regalano sensazioni e panorami indimenticabili. Ultimo consiglio: Non mancate di passare nella pasticceria situata nel centro di Mattinata gestita dalla moglie del Sig.Pino. Dolci da gourmet.

dotati di tutti i confort e di un design

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia