“Ci torneremmo volentieri”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

MikariTre
Trentino
“Ci torneremmo volentieri”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Cercavamo una casetta un po' più grande del solito appartamentino da residence; per caso e per fortuna abbiamo trovato questa villetta singola immersa in un bel uliveto che effettivamente è corrisposta alla descrizione. Per noi amanti della tranquillità e del silenzio è stato l'ideale. Lo spazio confortevole, gli ambienti puliti, utili le zanzariere alle finestre. Bello il giardinetto privato e ricco di vegetazione. In 10' a piedi si arriva al mare con la presenza di spiaggia sia libera che attrezzata.
Cortesia e disponibilità alla reception e validi suggerimenti per gite nei dintorni.
Diamo voto 4 e non 5 solo perché mancava un po' di manutenzione (es. rubinetto in bagno, lampadine bruciate, un ventilatore non funzionante) e per il fatto che il proprietario della casa, a nostra insaputa veniva in giardino a raccogliere i frutti delle piante. Non c'è nulla di male, ma per una questione di privacy sarebbe stato corretto avvisare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tranquillità e silenzio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?