“Relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 12 recensioni

eneacatto
Riva Del Garda, Italia
“Vista meravigliosa ma pochi servizi”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un piccolo appartamento molto confortevole con mille accessori, lavatoviglie, lavatrice, forno, climatizzatore, doccia molto comoda ecc. Fornito di tutti gli utensili di cui possiamo necessitare, tutti gli appartamenti sono vista mare. Pecca del residence sono i pochi servizi. Il residence conta molti appartamenti ma la reception é a chiamata cioè che se hai bisogno di aiuto ti devi recare in reception e citofonare e attendere che ci sia qualcuno, ma maggior parte delle volte non c'é nessuno. Poi in tutta la struttura (che comunque é lontana dal centro abitato) non esiste un bar attrezzato, solo quello dell'hotel vicino che ha prezzi esagerati, ci sono delle macchinette automatiche in mezzo alla struttura ma hanno ovviamente poca roba. Se risolvessero questi piccoli difetti sarebbe bellissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Ferronia
Ferrara, Italia
“Relax”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti residence molto curato....dovete andarci per cercare pace e relax....è disperso nel nulla....pochi servizi nei dintorni....sembra un' oasi nel deserto!
È sicuramente non economico....gli appartamenti sono confortevoli....dotati di tutto...occhio alle formiche arrivate fino in bagno....

Data del soggiorno: agosto 2018
lauramU90
“Relax e confort ”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati questa settimana io il mio compagno e mia figlia di 8 anni. Posto meraviglioso immerso nella tranquillità e pace. Ci è stato assegnato un bilocale con 3 posti letto. La cucina è completa di elettrodomestici. Che dire? É stata una bellissima esperienza.
Consiglio la posizione per chi è alla ricerca di pace e tranquillità.

Un 10 di punteggio ai gestori e fratelli Francesco e Federico per la loro disponibilità e gentilezza.

Data del soggiorno: luglio 2018
leone688
Napoli, Italia
“Le foto non rendono giustizia”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 28 aprile al 1 maggio. Eravamo un gruppo di 15 persone, abbiamo preso 4 appartamenti 3 con giardino 1 con terrazzo.
Siamo rimasti tutti positivamente colpiti. Le foto sul sito non rendono giustizia alla bellezza degli appartamenti completi di tutto. Nelle casette non manca nulla è presente ogni tipo di confort.

Data del soggiorno: maggio 2018
ivanam673
“Bellissima villetta”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con la famiglia in questa struttura meravigliosa le villette sono situate su un altura che dona un suggestivo punto di vista. Stupendo! Lo consiglio per un fine settimana romantico o una fuga dalla routine è imperdibile la cena sul terrazzo illuminati dalle splendide luci della città.
La struttura è attrezzata anche di solarium e vasca idromassaggio all' aperto, disponibile gratuitamente su prenotazione.
Importante disponibilità dei gestori.
Sconsigliatissimo il mare della zona affollato e sporco poco attraente anche la costa.
Il voto è esclusivamente per la struttura, pulizia, organizzazione e bellezza

Data del soggiorno: agosto 2017
marzietta
Bollate, Italia
“PERFETTO!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato nel mese di agosto con il mio fidanzato e una coppia di amici ed avevamo un appartamento superior vista mare
ci siamo trovati davvero benissimo, gli appartamenti sono molto confortevoli con aria condizionata sia nelle camere da letto che nella zona soggiorno/cucina,cucina non molto grande ma attrezzata con ogni comfort.
pulizia ottima è vero che non c'è cambio della bianchieria durante la settimana ma ci troviamo comunque in un residence non in un hotel e quindi è più che normale.
i proprietari molto gentili e disponibili ci hanno dato anche qualche dritta su alcune escursioni da fare!
vicino alla reception c'è una zona relax attrezzata con lettini e ombrelloni e una vasca idromassaggio di cui abbiamo usufruito la sera che siamo arrivati ed è stato molto rilassante.
ci siamo trovati davvero molto molto bene.
do solo un piccolo consiglio ma perchè da donna non posso farne a meno :-)
nelle camere potreste aggiungere degli specchi, c'è ne solo uno in bagno ma quando si è in 4 a prepararsi è un pò complicato!! :-)

Data del soggiorno: agosto 2017
Cesare C
“......”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

non so se le faccine si vedono ma se siete stati qui come ospiti del hotel "Il Porto" ora in parte della stessa Struttura troverete anche un residence che pero si chiama (Al porto) qui non troverete nulla di tutto cio al quale eravate abituati,no colazione no piscina no navetta no lido no riassetto giornaliero della casa,no anche se tutto questo voi lo chiedete e vi diranno di si, si soldi tantiil panorama e tutto il complesso restano stupendi

Data del soggiorno: agosto 2015