“Bellissima villetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Ivana M
“Bellissima villetta”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con la famiglia in questa struttura meravigliosa le villette sono situate su un altura che dona un suggestivo punto di vista. Stupendo! Lo consiglio per un fine settimana romantico o una fuga dalla routine è imperdibile la cena sul terrazzo illuminati dalle splendide luci della città.
La struttura è attrezzata anche di solarium e vasca idromassaggio all' aperto, disponibile gratuitamente su prenotazione.
Importante disponibilità dei gestori.
Sconsigliatissimo il mare della zona affollato e sporco poco attraente anche la costa.
Il voto è esclusivamente per la struttura, pulizia, organizzazione e bellezza

marzietta
Bollate, Italia
“PERFETTO!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato nel mese di agosto con il mio fidanzato e una coppia di amici ed avevamo un appartamento superior vista mare
ci siamo trovati davvero benissimo, gli appartamenti sono molto confortevoli con aria condizionata sia nelle camere da letto che nella zona soggiorno/cucina,cucina non molto grande ma attrezzata con ogni comfort.
pulizia ottima è vero che non c'è cambio della bianchieria durante la settimana ma ci troviamo comunque in un residence non in un hotel e quindi è più che normale.
i proprietari molto gentili e disponibili ci hanno dato anche qualche dritta su alcune escursioni da fare!
vicino alla reception c'è una zona relax attrezzata con lettini e ombrelloni e una vasca idromassaggio di cui abbiamo usufruito la sera che siamo arrivati ed è stato molto rilassante.
ci siamo trovati davvero molto molto bene.
do solo un piccolo consiglio ma perchè da donna non posso farne a meno :-)
nelle camere potreste aggiungere degli specchi, c'è ne solo uno in bagno ma quando si è in 4 a prepararsi è un pò complicato!! :-)

Cesare C
“......”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

non so se le faccine si vedono ma se siete stati qui come ospiti del hotel "Il Porto" ora in parte della stessa Struttura troverete anche un residence che pero si chiama (Al porto) qui non troverete nulla di tutto cio al quale eravate abituati,no colazione no piscina no navetta no lido no riassetto giornaliero della casa,no anche se tutto questo voi lo chiedete e vi diranno di si, si soldi tantiil panorama e tutto il complesso restano stupendi

poelena
Modena, Italia
“Casa vacanza nuovissima e bellissima in posizione panoramica”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa e bellissima, nuova e ben arredata. La cosa più bella e' la terrazza panoramica sul mare che circonda la casa su tre lati. Ottima posizione. Bellissimo anche il residence dentro al quale si trova l appartamento.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia