“Fantastico”

Molto buono - basato su 8 recensioni

Wilma B
“Fantastico”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Questo posto e'semplicemente FANTASTICO!!
bellissimo pulitissimo non c'e'niente che non sia al suo posto.la signoraMichelinae'molto accoglientea anche vincenzo (e rest tt fam)gente molto colta,(intelligenti)
E una cosa della giornata molto piacevole,la colazione con marmellate torte frutta tutto preparato artigianalmente dalla MICHELINA che e'molto molto BRAVAAAA....posizione tranquilla il mare e'li basta bagnarci i piedie subito di spalle la montagna,
Fantastico bellissima VACANZA!!...
GRAZIEEEE Michelina e fam

13 mag 2016
Vi ringraziamo infinitamente per le vostre dolci parole, sapremo migliorarci ulteriormente e lo faremo soprattutto per i graditi ospiti come voi, che quando vengono a trovarci li accogliamo dentro la nostra famiglia.
Arrivederci a presto cari amici :)
Momy843
San Francisco, California
“Relax e cortesia a 20 mt dal mare”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Le camere sono molto pulite e silenziose a soli 20 mt dal mare.
Gentilezza e disponibilità sono la vera forza di questo B&B,il mare è molto bello e dalla terrazza sulla spiaggia si gode di una fantastica veduta.
A poche decine di metri potrete trovare ristoranti e bar.
Colazione gustosissima e genuina.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
4 set 2015
Il nostro B&B è un luogo all'interno della quale cerchiamo di accogliere tutti i gentili ospiti, nel farlo ci rende molto felici condividere la quotidiana tranquillità che caratterizza il nostro giardino in riva al mare, questo è tanti altri sono stati i motivi che ci hanno spinto a dar luogo alla nostra piccola realtà, inoltre ogni volta che accogliamo qualcuno inevitabilmente diventa nostro amico, ci inorgogliscono i vostri complimenti e faremo di tutto per tenere alti gli standard che ci siamo prefissati.
Cordialente B&B Auliv
Fabrizio
“5 notti a Maggio 2015”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo gradevole ed economico B&B con la mia ragazza per cinque notti . Sono rimasto colpito dalla cordialità dei gestori e dalla loro disponibilita' e gentilezza. Appena arrivati, ci hanno offerto del limoncello fatto da loro.
La nostra stanza (con bagno e frigorifero) era confortevole e pulita. La colazione ci e' stata servita sulla terrazza con veduta mare. La signora ha preparato tutti i giorni latte, caffe', te', frutta di stagione e ci ha viziato con marmellate fatte in casa, pane e uova fresche. Abbiamo anche assaggiato pane e pomodoro condito con lo squisito olio di loro produzione. Consiglio vivamente Auliv a chiunque voglia una rilassante vacanza sul Gargano.

22 giu 2015
Vi ringraziamo per le vostre parole così genitili, siamo contenti che vi siate trovati bene da noi, ma la riuscita di un buon soggiorno è anche merito vostro e del sapere apprezzare sapori, profumi e sentimenti che caratterizzano la nostra accoglienza.
Arrivederci a presto
Coccovi
“Due notti a dicembre”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo sostato per due notti con il nostro camper in mezzo agli ulivi proprio in riva al mare. L'area camper non è normalmente aperta in questa stagione ma molto gentilmente Nicola e la sua famiglia hanno acconsentito ad aprire l'area per noi. Sono stati estremamente disponibili e l'area e' tranquillissima, fronte mare, non troppo grande e questo per noi è un dato a favore. Abbiamo acquistato olio d oliva d' ottima qualità e deliziose marmellate fatte in casa. Tra tante aree sosta camper visitate in dieci giorni in giro per la puglia, questa e' quella che più ci è rimasta nel cuore.

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
7 gen 2015
E' stato un enorme piacere avervi accolto presso la nostra area camper, infatti, data la vostra visita, abbiamo deciso di tenere l'area aperta per tutto l'anno senza interruzione alcuna, di modo che in tanti possiate godere di un piccolo angolo tanquillo dove trascorrere alcuni giorni, lontani dal caos e dalla freneticità cittadini. Buoni chilometri ed arrivederci a presto :)
FedericoO
Omegna
“Bellissima piccola area camper”
Recensito il 4 novembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato quasi per caso questa area camper con annesso anche un gruppo di appartamentini dove fanno Bed and Breakfast, ci siamo fermati per 4 giorni con il nostro camper nel periodo di ferragosto e ci siamo stupiti che non fosse al completo, il fatto è che avevano aperto da pochissimi giorni e il luogo non era ancora conosciuto ! Si presenta come un area ombreggiata da ulivi proprio sul mare, basta scendere qualche gradino per trovarsi su una bellissima spiaggia a ciottoli tipica di Mattinata. Il proprietario è molto simpatico e ci ha dato spiegazioni dettagliate sul luogo e sull'area di sosta, e addirittura ci ha permesso di raccogliere i fichi dalle loro piante. Sulla spiaggia è presente anche un bar ristorante; l'area è dotata di servizi e doccia calda, tuttavia un solo servizio e una sola doccia ci è sembrato un po' poco, anche se esiste un altro bagno nella zona dove ci sono le villette a schiera. Infatti il nostro camper è piccolo e fare la doccia all'interno non è il massimo. Uscendo sulla statale, ci sono alcuni ristoranti, a circa 1 km c'e' un market ... mentre mattinata è a circa 3 km di distanza, fattibile a piedi ma meglio prendere il pulmino "trombetta". Posto consigliato.

8 dic 2014
Siamo molto felici di avervi accolto ed ancor di più siamo contenti di tutte le osservazioni, infatti a breve riammoderneremo l'area di sosta, sempre grazie alle osservazioni che Voi gentili ospiti ci fornite.
Non resta che augurarvi buoni chilometri e di rivedervi presto.
Sonia F
“semplicemente meravigliosa”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa vacanze Auliv è ideale per passare le vacanze in totale relax. Abbiamo trovato delle persone disponibili, gentili, pulitissimi. La colazione è ottima, non dimeticate di assaggiare le marmellate fatte in casa dalla signora Michelina (la proprietaria) !!!!!! Ah l'accesso privato alla spiaggia...frutta fresca sempre a disposizione....ci ritorneremo sicuramente!!

Età 25-34
8 dic 2014
Siamo molto contenti di avervi accolto nella nostra quotidianità, come se faste membri della nostra famiglia.
Vi ringraziamo della vostra recensione che ci sprona a migliorare ulteriormente e speriamo di rivedervi presto.
Bologna, Italia
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
17 giu 2014
La ringrazio per l'ottima recensione, spero di rivederla presto.
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.