“Due notti a dicembre”

Coccovi
“Due notti a dicembre”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo sostato per due notti con il nostro camper in mezzo agli ulivi proprio in riva al mare. L'area camper non è normalmente aperta in questa stagione ma molto gentilmente Nicola e la sua famiglia hanno acconsentito ad aprire l'area per noi. Sono stati estremamente disponibili e l'area e' tranquillissima, fronte mare, non troppo grande e questo per noi è un dato a favore. Abbiamo acquistato olio d oliva d' ottima qualità e deliziose marmellate fatte in casa. Tra tante aree sosta camper visitate in dieci giorni in giro per la puglia, questa e' quella che più ci è rimasta nel cuore.

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
7 gen 2015
E' stato un enorme piacere avervi accolto presso la nostra area camper, infatti, data la vostra visita, abbiamo deciso di tenere l'area aperta per tutto l'anno senza interruzione alcuna, di modo che in tanti possiate godere di un piccolo angolo tanquillo dove trascorrere alcuni giorni, lontani dal caos e dalla freneticità cittadini. Buoni chilometri ed arrivederci a presto :)
FedericoO
Omegna
“Bellissima piccola area camper”
Recensito il 4 novembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato quasi per caso questa area camper con annesso anche un gruppo di appartamentini dove fanno Bed and Breakfast, ci siamo fermati per 4 giorni con il nostro camper nel periodo di ferragosto e ci siamo stupiti che non fosse al completo, il fatto è che avevano aperto da pochissimi giorni e il luogo non era ancora conosciuto ! Si presenta come un area ombreggiata da ulivi proprio sul mare, basta scendere qualche gradino per trovarsi su una bellissima spiaggia a ciottoli tipica di Mattinata. Il proprietario è molto simpatico e ci ha dato spiegazioni dettagliate sul luogo e sull'area di sosta, e addirittura ci ha permesso di raccogliere i fichi dalle loro piante. Sulla spiaggia è presente anche un bar ristorante; l'area è dotata di servizi e doccia calda, tuttavia un solo servizio e una sola doccia ci è sembrato un po' poco, anche se esiste un altro bagno nella zona dove ci sono le villette a schiera. Infatti il nostro camper è piccolo e fare la doccia all'interno non è il massimo. Uscendo sulla statale, ci sono alcuni ristoranti, a circa 1 km c'e' un market ... mentre mattinata è a circa 3 km di distanza, fattibile a piedi ma meglio prendere il pulmino "trombetta". Posto consigliato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 dic 2014
Siamo molto felici di avervi accolto ed ancor di più siamo contenti di tutte le osservazioni, infatti a breve riammoderneremo l'area di sosta, sempre grazie alle osservazioni che Voi gentili ospiti ci fornite.
Non resta che augurarvi buoni chilometri e di rivedervi presto.
Sonia F
“semplicemente meravigliosa”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa vacanze Auliv è ideale per passare le vacanze in totale relax. Abbiamo trovato delle persone disponibili, gentili, pulitissimi. La colazione è ottima, non dimeticate di assaggiare le marmellate fatte in casa dalla signora Michelina (la proprietaria) !!!!!! Ah l'accesso privato alla spiaggia...frutta fresca sempre a disposizione....ci ritorneremo sicuramente!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
8 dic 2014
Siamo molto contenti di avervi accolto nella nostra quotidianità, come se faste membri della nostra famiglia.
Vi ringraziamo della vostra recensione che ci sprona a migliorare ulteriormente e speriamo di rivedervi presto.
Bologna, Italia
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
17 giu 2014
La ringrazio per l'ottima recensione, spero di rivederla presto.
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.