“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Mattinata, Provincia di Foggia, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Alexeevav
“Perfetto”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è molto molto bella. Il visto panaramico al mare e montagna, i profumi dei pini, grande spazio per riposare, mangiare, le camere.. tutto era meraviglioso . Il mare e supermercato e vicino, solo 5 -10 minuti in macchina. Ci sono 2-3 restorante a 300 metri della villa ma abbiamo preferito cucinare a casa, perché la veranda grande aperta con il visto spettacolo era molto bella. Siamo stati in 7 ( 4 adulti+ 3 bimbi) e abbiamo trovato tutto tutto per cucinare. Abbiamo passato il tempo bellissimo qui e sopratutto grazie dalla ospitalità di proprietario di villa.. Lui è la persona molto buona, con la anima grande grande.Grazie ,Angelo ,ancora per tutto. Speriamo che presto verremo ancora.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 ott 2015
Grazie Victoria per la bella recensione,sono contento che il soggiorno in villa sia stato di vostro gradimento,spero di ospitarvi ancora.
Un caro abbraccio a tutti Angelo