“Un buon posticino”

La Locanda del Maniscalco
Al n.1 in classifica su 54 Ristoranti a Mattinata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica pugliese, con prodotti a km zero. Carne, Olio extra vergine di oliva, e Formaggi freschi o stagionati, sono prodotti dall'Azienda Agricola di famiglia.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui
Il posticino é semplice e casareccio.
Rapporto qualitá prezzo buono
Abbiamo preso arrosticini con verdure grigliate e ziti al ragû ;tutto buono.
Personale disponibile e ci é stata offerta una bruschetta iniziale piú un liquore a fine cena
Lo consigliamo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto fantastico servizio ottimo cibo ottimo per qualità prezzo locale caratteristico e ricco di tradizioni

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire un posto veramente carino e caratteristico.... piatti bellissimi presentati in maniera molto originale personale molto attenta nella cura dei particolari e nell'accogliere gli ospiti piatti realizzati in maniera molto eccellente è molto gustosi... lo consiglio vivamente a tutti.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo locale per gentilezza ospitalità e soprattutto ottima cucina fatta da ingredienti della terra di ottima qualità antipasti primi e bruschette con olio buonissimo ci torneremo sicuramente

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale genuino con prodotti della loro azienda agricola. Tutto buono. Personale gentile ed attento. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Maniscalco hanno visto anche

Mattinata, Provincia di Foggia

Conosci La Locanda del Maniscalco? Condividi la tua esperienza!