“Dolce ritorno”

Cucina: Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati alla corte della nonna dopo un anno ma cio e chi abbiamo ritovato si è saputo mantenere superlativo...non tutti quando raggiungono la cima possono poi solo scendere...complimenti alla signora Antonia e consorte..a Francesco alla consolle...si respira mare al tavolo della nonna...si degusta il mare...complimenti!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Innanzi tutto c'è da dire che la scritta "trattoria" può trarre in inganno: questo è a tutti gli effetti un ristorante di livello medio-alto, sia x la "location" che x il servizio, le pietanze e (ovviamente) il conto finale.
Io ho preso l'antipasto "5 mari", consistente in 5 diversi bocconcini a base pesce (buono ed insolito) e la purea di fave con bietole e cicoria, che è un piatto tipico pugliese (alcuni steli di cicoria un po' troppo fibrosi, ma nel complesso un buon piatto) e il semifreddo al pistacchio, servito con scaglie di nocciole e cioccolato liquido (non ho avvertito il profumo del pistacchio, nonostante io abbia un'ottima sensibilità olfattiva, ma il dessert è cmq stato molto gradevole, anche x la giusta consistenza) Acqua, 1 calice di vino e amaro Del Capo. In tutto ho speso 40€.

Recensito 4 settimane fa

Ottima location , ottima cucina , qualità del pescato cucinato in modo perfetto.
Attenzione alle esigenze del cliente e pulizia dei servizi.
La signora Antonia è una vera macchina da guerra, coadiuvata dal marito in cucina e dal direttore di sala sempre all'altezza.
Da cinque anni ci torno sempre con grande piacere.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Strepitoso.... ottimo cibo e personale disponibile e simpatico... ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo

Recensito 15 maggio 2018

Compleanno in grande stile quest'anno...siamo andati sul sicuro....abbiamo portato mia madre alla Trattoria dalla Nonna...mancavamo da tantissimi anni e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per il gusto con cui il locale è stato rinnovato e SOPRATTUTTO per come si mangia.... è stato tutto buonissimo...e cucinato al momento... la conferma è stata mia figlia di sei anni che ha gradito anche lei della pasta con i gamberi e non ha ordinato le solite orecchiette al sugo... la frittura di pesce poi era SUPERLATIVA!!! Gli antipasti originali e di gusto...insomma TUTTO perfetto....tranne un paio di cose... i tempi di attesa tra le ordinazioni e l'essere serviti...infatti ci siamo alzati da tavola alle 17 e per noi è stato veramente troppo.... e il conto.....devo ammettere che non è un ristorante dove poter andare spesso....insomma si paga NON POCO :-) ma per le grandi occasioni si può fare uno strappo alla regola.....consigliato se volete fare una buona figura e mangiare bene!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria dalla Nonna hanno visto anche

Mattinata, Provincia di Foggia

Conosci Trattoria dalla Nonna? Condividi la tua esperienza!