Il meglio delle recensioni
Passeggiata

Siamo arrivati in questa spiaggia dopo una passeggiata sul sentiero natura che lo consiglio perché Leggi il seguito

Recensito 5 settimane fa
Valentina P
da dispositivo mobile
Incantevole

Location stupenda . Mare cristallino in un teatro di roccia calcarea candida e verde. Spiaggia Leggi il seguito

Recensito il 25 settembre 2018
DARIO Q
Leggi tutte le 251 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa spiaggia dopo una passeggiata sul sentiero natura che lo consiglio perché è bellissimo. 2km circa di sentiero immerso nella natura con vista mare. È una camminata molto facile adatta a tutti. Unica pecca: abbiamo fatto un po’ fatica per parcheggiare la macchina.

Recensito il 30 settembre 2018

posto incantevole ma reso pessimo dalla mano dell'uomo...le barche piene di turisti inquinano il mare che sa di gasolio e l aria con le sgasate ripetute che fanno per ripartire...un vero scempio

Recensito il 25 settembre 2018

Location stupenda . Mare cristallino in un teatro di roccia calcarea candida e verde. Spiaggia attrezzata con due Bar dive si può mangiare

Recensito il 17 settembre 2018

Il mare e il paesaggio sono belli ma è molto affollata, soprattutto la mattina. La spiaggia è stretta e quindi bisogna stare vicini la scogliera...

Recensito il 14 settembre 2018

E' una bellissima spiaggia di sabbia mista a ghiaia e ciottoli, delimitata da faraglioni di calcare bianco a strapiombo.
Imperdibile.

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questa spiaggia è bellissima, ha due bracci che si stendono alla destra ed alla sinistra del lido centrale, ci sono tanti pietre levigatissime, il mare è pulito e sicuro, intorno alle 14 però il sole incomincia a scendere dietro la falesia.

Recensito il 12 settembre 2018

La baia è incantevole, spiaggia di sassi e acqua molto bella, che diventa subito alta. Facilmente raggiungibile sia a piedi che con le comode navette. Peccato solo per l’esposizione, a causa della posizione infatti l’ombra arriva abbastanza presto nel pomeriggio. Nelle zone più laterali e a ridosso della costiera già alle 3 p.m. l’ombra arrivava fino al mare. Nessuna linea telefonica o dati di nessun operante funzionava, praticamente fuori dal mondo. Da visitare assolutamente

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia,con alle spalle la splendida scogliera bianca di macchia mediterranea. Sassi stondati lungo la spiaggia,che riflettono nelle belle acque della baia. Ben organizzato anche il servizio navetta per arrivare in spiaggia dal parcheggio a pagamento.

Recensito il 11 settembre 2018

Volevamo andare alla baia dei gabbiani, ma essendo in moto, la strada era impraticabile, quindi abbiamo optato per Vignanotica, che è la più vicina a Mattinata dove alloggiavamo..
Che dire? bella spiaggia, super affollata in agosto come tutte, bel mare, 5€ di parcheggio anche per la moto, ma la media è questa in pieno agosto, quindi per un giorno si può fare. Sicuramente è più bella di altre che abbiamo visitato lì intorno, seppur non così spettacolare.
Ci sono 2 bar attrezzati in caso non abbiate l'accortezza di portare cibo e bevande, ma comunque io li portrerei sempre in queste situazione, che tra prezzi assurdi e file chilometriche meglio evitare.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia di sassi. Facile da raggiungere...dalla litoranea che collega Vieste a mattinata si prende una stradina con indicazioni vignanotica e si arriva ad un parcheggio che costa 7euro e offre anche il servizio navetta fino alla spiaggia. Ci sono due bar e c'è la possibilità di affittare ombrellone, pedalò e canoa(consigliati per visitare le grotte nei dintorni). L'acqua come in quasi tutto il Gargano non è limpidissimo ma ricca di pesci. Nota dolente è che sia la mattina che il pomeriggio attraccano tre motonavi e rilasciano un centinaio di turisti per una mezz'ora. Intorno alle 17 nn c'è quasi più sole.