Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo meraviglioso ristorante in occasione di un matrimonio sono rimasto davvero senza parole.La location fantastica con un panorama mozzafiato sul porto di Mattinata, piatti buonissimi, personale gentile e super disponibile e organizzazione fantastica. Ho trascorso una giornata indimenticabile. Ritornerò sicuramente con la mia famiglia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo soggiornato per un fine settimana in questa bellissima struttura sul golfo di Mattinata. Il residence offre stupendi mini appartamenti affacciati sul meraviglioso mare, così come le camere. Giovani e cordiali le ragazze della reception, appartamenti pulitissimi, con tutto ciò che occorre per una stupenda vacanza, i bagni sono dotati di doccia idromassaggio. La colazione ha tutto il meglio che uno può aspettarsi.. Ottimo il ristorante e molto professionale il personale di sala. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti e camere hanno una bellissima ubicazione.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato negli appartamenti del residence. Ben curati, puliti, con un giardinetto antistante e un panorama vista mare davvero stupendo.
Personale della reception molto gentile e disponibile.
Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Residence... M, Direttore alle Hotel Residence Il Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Buongiorno signor Angelo,
la ringraziamo per la sua recensione, ma, come anche specificato da lei nella foto allegata, non ha soggiornato presso la nostra struttura.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in un punto estramamente strategico.
Vista mozzafiato , si vede direttamente il mare dagli appartamentini. Alle spalle un bosco dove si possono ammirare le capre il pomeriggio puntuali al passaggio delle ore 15.
Stanze da migliorare, non all' altezza delle 4 stelle a mio avviso. Divanetto che funge da letto (non usato) quasi sfondato e tv piccolissima situata nella saletta e non nella camera da letto.
Arredamento molto minimal.
Da segnalare il ristorante ed il servizio.
Camerieri disponibilissimi e attenti al cliente e alle richieste. Qualità del cibo alta e prezzi nella norma per quanto riguarda pranzo e cena a la carte.
Meno offerta e qualità nella colazione!
Nel complesso soddisfatto a metà.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2018

Siamo stati a Pasqua 2018 a pranzo perfesteggiare un battesimo.
Il posto si presenta bene, ottima vista sulla baia di Mattinata. Giardino e piscina curati.
Il pranzo e il servizio sono stati ottimi.
Unico appunto: poiché all'arrivo aveva terminato di piovere, gli aperitivi che erano previsti sul giardino sono stati offerti in un corridoio esterno stretto che ha creato disagio tra gli invitati.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia