Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'albergo gode di una posizione magnifica: Immerso nel verde e con vista su una delle baie più belle del gargano. Personale molto gentile e disponibile. La struttura (stanze, ristorante, bar) un po troppo anni ottanta, necessiterebbe di un restyling moderno.
Posto ideale per trascorrere un weekend romantico.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in questo hotel, sicuramente la location è incantevole: giardini molto curati, pulizia ottima sia nella camera che nelle nelle parti comuni, personale gentile e professionale, colazione dolce e salata varia e abbondante, la cena non sempre all’altezza e un po’ cara vista la scelta limitata di pietanze L’hotel offre un buon servizio spiaggia ma purtroppo il mare presenta spesso diffuse chiazze di schiuma. Un aspetto negativo è stata la mancanza di qualsiasi intrattenimento che avrebbe allietato il soggiorno senza nulla togliere alla tranquillità degli ospiti.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018

Vacanza stupenda, location completa di tutti i servizi situata in una baia incantevole.
Personale disponibile e cortese.
Abbiamo alloggiato in una camera spaziosa e accogliente dotata di ogni comfort, climatizzata e arredata con gusto e in modo razionale.
Al mattino ci siamo coccolati con abbondanti colazioni, con prodotti di ogni genere in un ambiente gradevolissimo con personale gentile e con veri Cappuccini non con quelle odiose macchinette da ufficio che ormai stanno prendendo il sopravvento in molti altri hotel (non questo per fortuna).
In spiaggia, che si raggiunge tramite un comodo ascensore il servizio è stato ineccepibile la distanza tra gli ombrelloni più che vivibile, la spiaggia Nord era servita da un accogliente bar capitanato da Matteo, sempre attento al servizio dei suoi ospiti.
Insomma una struttura da consigliare, ho provato maggiore soddisfazione ascoltando amici che magari hanno fatto vacanze esotiche con esperienze negative mentre nella nostra Bella Italia si possono trovare strutture così confortevoli con un paesaggio incantevole.
Un ringraziamento particolare alla direzione per l’ospitalità dimostrata.
Un saluto al gabbiano che ci faceva visita a due passi come fosse uno di noi.
Ci tornerò.......

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018

Ho alloggiato per qualche giorno in una delle suite del corpo centrale recentemente ristrutturato... niente da dire. Ineccepibile e perfettamente in linea con le attese. Personale gentilissimo e servizi adeguati. Buono il ristorantino in spiaggia con prezzi accettabili. Servizio spiaggia ottimo con anche l’uso gratuito dei kayak.

Consiglio sulle camere: La climatizzazione è abbastanza rumorosa. In una parte della struttura non è consentito il soggiorno a famiglie con bimbi piccoli.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura con due bellissime spiagge con la possibilità di mangiare nei rispettivi bar, quello della spiaggia nord è meglio fornito personale molto gentile e professionale, ottima colazione. Tutto perfetto.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia