Residence Adriatico
Agriturismo Giorgio(Mattinata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
213 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 266 USD a notte.

153 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

188 USD
106 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Casa Matino(Mattinata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Vedi l'offerta
Villaggio Turistico Vignanotica(Mattinata)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Apeneste(Mattinata)
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di fine luglio, siamo due famiglie e ci viene assegnato una bella casa dall'altro lato della struttura circa 200mt dal mare, grande con due camere bagno e gran bel terrazzo che è stata la nostra salvezza perché a causa di un'animazione inesistente (certo non è facile farla in due e con tutte famiglie che partecipavano poco) non avevano inventiva ne tantomeno invogliavano a partecipare (a cosa??? A nulla praticamente)
Il proprietario è una persona vecchio stampo quindi zero sorrisi e pochissima flessibilità, la terrazza del lido è bellissima ma nulla più, il mare nella maggior parte sporco il pomeriggio causa schiuma e spiaggia piccolissima (ma questo è dato dalla natura e non certo dalla proprietà)
Noi ci siamo divertiti perché avevamo la giusta compagnia, ma non so se ci tornerei, certo il prezzo era ottimo ma perché abbiamo prenotato con l'agenzia acqua e sole che sono stati gentili e precisi.
Si potrebbe migliorare su tantissime cose, come animazione gentilezza e servizio ai tavoli alla ristorazione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Residence abbastanza spartano, ma comunque pulito ed accogliente. Frontemare, ma la spiaggia purtroppo è stata erosa e quindi è un po' stretta, ma basta, volendo, spostarsi di pochi metri e trovare anche zone di spiaggia libera piacevoli. Il residence offre una animazione per chi lo desidera, ma non invadente. Piacevole terrazza sul mare.
Possibilità di pranzo a mezzogiorno con piatti semplici ma freschi, buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura x 13 giorni in mezza pensione....devo dire he la stanza era davvero carina ben arredata e con un piccolo terrazzino che dava la possibilità di pranzare fuori....ben ristrutturate le casette e pulite....note negative...spiaggia scomoda e piccola con sole che alle 16 30 già va via x colpa della montagna che c'è davanti...il ristorante. ...danno il primo e il secondo con un po di contorno però di frutta dolce e caffè manco l ombra. ...questo mi è dispiaciuto perché il passo dovrebbe essere completo di tutto....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

... con questo nome lo abbiamo scelto su internet e prenotato... all'arrivo abbiamo scoperto che era il Residence Adriatico. Molte recensioni negative, ma forse un po' troppo malevoli. Abbiamo avuto la stanza 40 pulita e dotata di tutto: letto, bagno con doccia, cucina, tavolo, frigo, TV, aria condizionata (usata pochissimo perché la camera è fresca di suo), patio con tavolo e stendipanni. Tutto semplice e funzionale. Il mare dista 100 passi ed è straordinariamente limpido grazie alla spiaggia di sassi su cui ci sono poche file di ombrelloni che consentono di godere il panorama in completo relax. Delizioso pranzare sulla terrazza vista mare. È un self-service, ma ci sta per un lido sul mare. Antipasti: insalata di mare, bresaola e rucola, crudo e mozzarella
Primi: orecchiette, cavatelli, troccoli (spaghettoni) con frutti di mare, ecc.
Secondi: pesce grigliato o carne per chi lo preferisce Frutta Dolce. Cibi buoni e ben cucinati. Prezzo medio onesto intorno ai 20-30 euro a persona. Volendo si può comprare l'olio extravergine fatto con olive locali. Il titolare Pasquale è un gran lavoratore che con dedizione e passione porta avanti l'attività insieme con la sua famiglia. In sintesi un buon posto dove fare base per visitare il Gargano e godersi il mare. Migliorabile? Certo! Pasquale sta per ripiantare la bouganville che col suo fucsia farà un bel contrasto col bianco degli appartamenti. Mia moglie Rossella ed io siamo stati bene ed anche la nostra gattina è stata accolta con gentilezza e cortesia. Grazie Pasquale ciao Mario.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il residence si trova direttamente sul mare (e questo è senz'altro la nota positiva che lo valorizza e "tiene a galla") per cui uscendo da qualsiasi camera si può accedere alla spiaggia privata percorrendo pochi metri, passando per l'ampia terrazza su cui si trova anche la zona ristoro, con tavoli e sedie. Le camere hanno un arredamento datato e sotto alcuni punti di vista fatiscente, tuttavia sono ampie.
La spiaggia è il punto forte: privata, piccolina, di ciottoli, acqua pulita. Il sole va via abbastanza presto da quel lato.
Per il resto: animazione pietosa (non per colpa dei 2 ragazzi, che si impegnano); prezzi del ristorante a conduzione familiare piuttosto alti; gestione di tutta la struttura (a conduzione familiare) disorganizzata e dilettante; Pasquale piuttosto arrogante e non così disponibile con la clientela (se non per chiedere una recensione positiva appena arrivati....); pagamento del soggiorno solo in contanti.
Ps. Se volete riposare in tranquillità scordatevelo!!!!!!! La musica a tutto volume con casse giganti in uno spazio piccolissimo come quello del residence adriatico vi permetterà di togliervi i tappi dalle orecchie non prima di mezzanotte inoltrata e la mattina tutti in piedi alle 6-7 con il rimbombo dei carrelli delle donne delle pulizie che passano sull' asfalto!!!!
Con una gestione più intelligente il posto potrebbe crescere molto con il minimo sforzo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia