“Imperdibile!” Punteggio 5 su 5
Recensione di giardino di Monsignore

giardino di Monsignore
Al n.7 in classifica su 47 Ristoranti a Mattinata
Fascia prezzo: 37 US$ - 53 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Imperdibile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2013

Monsignore resta una certezza per tutti: per chi non ci è mai stato, per chi ne ha sentito solo parlare e per chi, come me, ci torna ogni volta. Inutile tergiversare: si mangia bene, si potrebbe solo spendere un po’ meno. La location è molto bella, all’aperto sotto gli alberi a due passi dal mare e il cibo proposto è di ottima qualità. Questa volta abbiamo preso: l’antipasto del Monsignore e consiglio di non prendere altro. È per 2 persone (o più) e i piatti continuano ad arrivare, tanti, pieni, troppi. Dal pesce (gamberi, tonno, salmone), alle verdure (melanzane, pomodori) in tutte le salse, in tutti i modi. Eccezionale. Nostra figlia ha preso invece il fritto misto e anche qui la porzione era notevole: molto buono.
La pizza non ricordo di averla mai provata. Cortesia di tutto il personale e rapidità nel servizio. Imperdibile se siete a Mattinata, qui il numero uno.

Visitato a Agosto 2013

San Giovanni Rotondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un pranzo piacevole in un posto particolare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 settembre 2013

Sono stato da Giardino Monsignore di domenica a pranzo, con mia moglie e una coppia di amici e pargoli a seguito. Il posto si presenta bene, è semplice ma carino, diverso dal solito,complice la bella vista sul mare ,che rappresenta senza dubbio un punto di forza della struttura. Per cominciare abbiamo ordinato i famosi antipasti Apristomaco,composti da piatti freddi e caldi; buoni,in particolare i gamberi all'arancia, ma forse un po' ridotti nella quantità, soprattutto in rapporto al prezzo, a mio avviso un po' sostenuto. Come primi abbiamo ordinato tre portate differenti:troccoli gamberi e rucola, paccheri vongole e pan grattato e trofie ai frutti di mare; a mio avviso i piatti erano tutti riusciti, ma avevano il difetto di essere troppo simili fra loro, probabilmente avevanola stessa base comune con l'aggiunta di frutti di mare differenti in base alla portata. Abbiamo rinunciato al secondo per passare direttamente al dolce, delle splendide coppe di gelato artigianale, nulla da eccepire. Pranzo piacevole e riuscito, seppur con i due punti deboli che ho menzionato: antipasti vari sì ma un po' piccoli nelle porzioni e primi buoni,visivamente diversi ma troppo simili fra loro nel gusto. In ogni caso un posto particolare,adatto a varie occasioni, da provare.

Manfredonia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Che delusione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 settembre 2013

Mi han sempre parlato bene di questo posto ma non riuscivo mai a prenotare. Finalmente ci sono riuscita. Ho ordinato un antipasto di mare(fantasia di mare). 12 euro per un piattino misero con un po' di polipo, mezza fettina di salmone, due alici e tre gamberetti. La pizza era gommosa e molto bagnata. Una bottiglia di coca 5 euro. I camerieri molto sulle loro. Sinceramente ho assaggiato piatti migliori in posti migliori

• Punteggio 2 su 5
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“...mah?”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 settembre 2013

Leggo tante recensioni positive...mah?non le riesco a capire. La qualità del cibo mi è sembrata piuttosto scarsa...ho ordinato un antipasto che mi è arrivato dopo neanche un minuto, pieno di olio e riscaldato. Anche il resto non è stato soddisfacente, un piatto di cozze assolutamente insapore. Non ho neppure preso il dolce per paura che fosse l'ennesima delusione.Il personale è simpatico e disponibile...peccato!se la cucina fosse un po' più curata sarebbe davvero un locale da consigliare!

• Punteggio 2 su 5
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Bello e buono!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati invitati qui da un amico mattinatese. Che dire... Bella la location sul mare con terrazza, veranda e giardinetto. Fantastici i piatti a base di pesce, dall'antipasto al secondo. I dolci non li abbiamo provati... Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo non posso giudicare in quanto donna, quindi ospite.

Cibo

Gli utenti che hanno visto giardino di Monsignore hanno visto anche

Mattinata, Provincia di Foggia

Conosci giardino di Monsignore? Condividi la tua esperienza!