“relais vittoria”

Classificato al n.15 di 37 B&B in Massa Lubrense
piacenza
“relais vittoria”
Recensito il 8 giugno 2010

siamo stati al relais vittoria alla fine di maggio. Il posto è carino, i proprietari non invadenti e preparano una ottima colazione con dolci fatti in casa. PURTROPPO abbiamo pranzato nel loro ristorante MARIA GRAZIA dove ci hanno pelato ben 60 euro per 1 antipasto-2 primi-1 dolce-2caffè.(niente a base di pesce) Assolutamente carissimo da non provare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Lugano
Recensito il 4 giugno 2010

Inizio maggio 2010 abbiamo soggiornato al stupendo Relais Vittoria di Nerano. Dopo 4 giorni di "coccole" davvero impagabili ed una cura per i dettagli fuori dal comune, ringraziamo la proprietaria e sua figlia per la bellissima vacanza e speriamo di poter ritornare presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 3 settembre 2009

Sono stato al relais Vittoria nell'agosto 2009 con la mia compagnia e spero di ritornarci al più presto.
La villa domina centralmente Marina del Cantone; la vista da questa posizione è idilliaca. Le stanze superior sono al piano alto sono spaziose, finemente arredate, bagno spazioso e dotate di ogni confort. C'è il televisiore lcd con canali satellitari, il frigobar, l'aria condizionata privata ed un terrazzo panoramico da sogno. Il bagno è lussuoso dotato di doccia a vista e sono forniti in dotazione accappatoi di una morbidezza unica.
La colazione poi è sublime, viene servita in terrazza, e mentre ci si gode il panaroma si gustano almeno 5 tipi di dolci (fatti in casa dalla proprietaria) ogni giorno, macedonia di frutta fresca, coppa di tiramisù (anche essa fatta in casa), cornetti e tutto ciò che si possa desiderare. Il servizio e la cortesia dei proprietari è davvero unico, sembra di essere davvero a casa propria.
Unica nota dolente il parcheggio un pò piccolo e mal distribuito, ma questo in costiera è una cosa abbastanza comune.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
SUDITALIA
Recensito il 17 luglio 2009

Il relais vittoria è sicuramente il punto di partenza giusto per un soggiorno a Nerano e dintorni. Siamo stati accolti e coccolati per tutto il nostro soggiorno con gentilezza, simpatia ed assoluta disponibilità da parte della proprietaria e di sua figlia Francesca che gestiscono in maniera esemplare il relais.
La struttura è nuova e molto curata; le camere sono ben rifinite negli arredamenti ed anche in quelle piu' piccole i bagni sono ultra confortevoli dotati di ampie doccie, morbidi accappatoi, oltre necessaire e prodotti di qualità....
Quanto agli spazi in comune il relais vi offre un solarium ma sopratutto una fantastica terrazza dove potrete godere di una vista mozzafiato su tutta la baia di nerano. Li vi verrà offerta una fantastica colazione curata nei minimi particolari.
torneremo presto al relais vittoria.....

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Taverna del Capitano
Taverna del Capitano
N. 11 di 37 a Massa Lubrense
Punteggio 4.5 su 5 44 recensioni

Conosci Relais Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Vittoria

Struttura: Relais Vittoria
Indirizzo: Via Amerigo Vespucci 25 | Nerano, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 37 B&B in Massa Lubrense
TripAdvisor collabora con Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Vittoria Nerano
Relais Vittoria Hotel Massa Lubrense