“Clienti groupon mai accolti!”
Recensione di Lubra Casa Relax

Lubra Casa Relax
Al n.74 in classifica su 121 Ristoranti a Massa Lubrense
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Salve, purtroppo per mio grande dispiacere devo scrivere di non aver potuto mai godere dell'ottima cucina decantata. Avevo acquistato un coupon su groupon per festeggiare i 70 anni di mia madre e avevo provveduto a cercare una data utile anche per soggiornare nel mese di giugno; mese del compleanno di mia madre. Purtroppo dopo vari contatti la struttura, inizialmente mi metteva a conoscenza del fatto che nel mese estivo non accettava coupon, nonostante al momento dell'acquisto venivano precisati i periodi di riferimento, e che solo dal mese di novembre si poteva scegliere tra qualche data disponibile. Ok, prenoto per il 13, ma poco più tardi viene inviata una mail in cui la struttura stessa decide di sospendere il servizio. Risultato? Non abbiamo più festeggiato il compleanno... nonostante la struttura avesse già da tempo incassato i soldi. Io ho perso i soldi ma...la struttura tutto il resto!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

In una dimora d'epoca la sig.ra Lucia ha creato un b&b incantevole, a metà strada tra massa lubrense e S.Agata sui due golfi. Camere arredate con gusto e molto confortevoli. Ottima colazione e splendide terrazze con vista mare....un luogo che merita!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui un fine settimana...che dire...il titolo ha detto tutto!! Un posto fantastico, un silenzio che ti fa scaricare in una sola giornata tutto lo stress quotidiano della settimana. L'accoglienza della proprietaria e del suo staff è da 5 stelle..praticamente é come stare a casa. Si prende cura dei suoi ospiti e li coccola come figli. Consiglio vivamente di venire e di pranzare qui...tutto fatto in casa compresa la pasta, pesce freschissimo e limoncello locale veramente speciale!

Data della visita: luglio 2016
Salvatore Aless... R, Direttore presso Lubra Casa Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2016

Ciao Alessandro
Grazie mille per le tue parole,
la tua recensione è per il nostro B&B ma si trova nella sezione Ristorante, nonostante ciò sei riuscito a far capire benissimo cosa cerchiamo di ottenere e di trasmettere ai nostri clienti.
Spero di rivederti presto.
Baci Lucia

Recensito 28 agosto 2015

Abbiamo soggiornato a fine luglio in questa antica casa del parrocco del paesino, trasformato in hotel. È veramente mistico girare per i corridoi tra pavimenti antichi, camini importanti, tessuti odierni e arredi vintage. Ci sono poche stanze o meglio suite. Noi avevamo una camera enorme con baldacchino e soffitti a volta....deliziosa! La casa presenta inoltre una terrazza vista mare con piscina, piccola ma accogliente. I proprietari sono di un'accoglienza che non potrei descriverei se non con il termine familiare. Mi è sembrato di essere ospite a casa di amici. Pulito, rilassante, innovativo. il paesino è un po' isolato ma con l'auto dista pochi minuti dalle mete più in voga. Ci torneremo di certo...magari nel periodo natalizio!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 5 luglio 2015

Un posto da favola..!!! Siamo rimasti incantati dal fantastico panorama visibile dal terrazzo all'aperto, l'interno poi tutto in pietra .fantastico , il cibo squisito ,bella la preparazione dei piatti , il personale di una gentilezza unica,Consigliamo di andarci è veramente un posto meraviglioso.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Lubra Casa Relax hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli
Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense
Schiazzano, Massa Lubrense

Conosci Lubra Casa Relax? Condividi la tua esperienza!