“il migliore di marina di Puolo”
Recensione di Ristorante Don Vito

Ristorante Don Vito
Al n.7 in classifica su 114 Ristoranti a Massa Lubrense
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2018

senza dubbio il migliore della zona, abbiamo cenato in 4 ed abbiamo preso tantissimi antipasti, tra cui impepata, polpo, fritturine, 2 primi piatti , un secondo piatto, vino e 3 amari. Tutto perfetto. Unica pecca nonostante un conto di 135€ amari non offerti, e segnati 9 euro. Torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo quattro amici e dovevamo scegliere quale ristoranti scegliere, alla fine ci lasciamo ispirare da questo e il giudizio comune del gruppo è stato soddisfatto. Piatti abbondanti e qualità molto buona con pesce fresco. Prezzi equilibrati al posto e alla qualità del cibo.

Recensito 17 settembre 2018

Posto speciale a 5 m dal mare in una cornice splendida del borgo marinaro di Marina di Puolo, cibo buono con una buona varietà che va dalla rosticceria ai piatti di pesce di qualità
non posso dare 5 stelle causa un servizio svogliato e poco attento, pur a fine stagione e pur in una gestione familiare il cliente deve sempre essere rispettato

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato da Don Vito dopo aver trascorso la mattinata a fare il bagno a Puolo. I piatti erano appetitosi e cucinati ottimamente, porzioni abbondanti. Consiglio la frittura di paranza con i pesci freschi presi direttamente dai pescatori e i dolci della casa. Il prezzo molto moderato per la location e per la qualitá della cucina.

Recensito 13 settembre 2018

gentilissimi, cibo squisito con grande semplicità. Magnifica la zuppa di cozze, eccellenti i gamberetti di Crapolla. Assolutamente da consigliare. Garbato il prezzo.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Vito hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Don Vito? Condividi la tua esperienza!