“pensavo qualcosa di più” Punteggio 3 su 5
Recensione di Punta Campanella Resort & Spa

Punta Campanella Resort & Spa
Classificato al n.22 di 47 hotel a Massa Lubrense
“pensavo qualcosa di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Abbiamo alloggiato in questo albergo con un cofanetto regalo che comprendeva spa e 1 notte. Con me e il mio compagno avevo anche un cagliolino nella prenotazione. La camera era molto bella e molto spaziosa l'unica pecca era che affacciava sui condizionatori dell'hotel e sicuramente dove c'era la cucina perchè vedevo la persone sotto che lavavano e il rumore delle stoviglie per non parlare dei condizionatori vabbè sopportiamo tanto è solo una notte al check in prenotiamo la spa e una gita per Sorrento e Amalfi, la spa un pò piccolina ma la cosa brutta era che su 5bocchettoni per l'idromassaggio ne funzionavano tre le luci del bagno turco non funzionavano e l'acqua della vasca era sporchissima vabbè andiamo al mare.Quando abbiamo prenotato per la gita per il giorno dopo ci era stato detto da un ragazzo (scortesissimo) che dovevamo pagare in contanti ok io chiedo dove fosse un bancomat nelle vicinanze e mi rispondono che stava a 15km (di curve) dall'albergo e che loro non lo avevano (ma che vi costa mettere un bankomat in hotel è un servizio in più che si offre) il giorno dopo andiamo a fare il c-out sapendo che dovevamo andare a fare la gita decidiamo di lasciare la macchina nel parcheggio interno 20 euro per tutto il giorno ( l'albergo non era pieno ) Ora arriva il bello per una serie di inconvenienti perdiamo la barca che ci doveva portare a fare la gita avevamo ormai fatto il c-out e il cane non poteva stare in spiaggia quindi decidiamo con il mio compagno di andarcene non usufriendo più del parcheggio gli chiediamo di ridarci i soldi e ci rispondono che non erano in grado di stornare il conto e che in contanti non ce li avrebbero potuti ridare ok allora compriamo un prodotto dalle spa e non era possibile alla fine dopo mezz'ora ci ridanno i soldi in contanti. Grazie e a non rivederci mai più

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

siamo stati all'hotel la settimana scorsa e devo ammettere che per rilassarsi l'hotel è meraviglioso.
consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata a giugno presso quest'Hotel e sono profondamente delusa.
Camere vecchie e con odore di fogna nei bagni, aria condizionata rotta e pseudo colazione!
Poca disponibilità da parte dei gestori

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Massa Lubrense

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Fine settimana splendido!!!a pochi metri dalla spiaggia...relax nella SPA e servizio accogliente e gentile!!menu vario e pesce a pranzo e cena freschissimo!!!Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

siamo stati 3 giorni in questo meraviglioso hotel, il personale è eccellente educato gentile e squisito, le camere sono semplicemente magnifiche, una spiaggia da sogno...
consiglio a tutti questo resort per trascorrere un fine settimana da sogno in completo relax come ho fatto io con mia moglie...

albano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

siamo stati purtroppo solo due giorni posto sperdutamente bellissimo mare e spiaggia di fronte hotel incantevoli. hotel pulito ottima prima colazione cosi come la spa il personale cordiale e disponibile,cosi come la gente del luogo. sicuramente da ritornarci per qualche giorno in piu'.

Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Brazil
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

in qst struttura ci sono stata il week end del 1 giugno ....semplicemente perfetto e meraviglioso!!!
La struttura è in una posizione dominante sul mare e gode di un ottimo panorama in ogni camera. la nostra camera era vista mare comprensiva di balconcino con tanto di sedie e tavolino per soffermarti ad ammirare lo spettacolo...le camere sono spaziose e pulitissime per non parlare del personale di grande gentilezza e soprattutto professionalità.la cucina è buonissima colazione abbandante internazionale a buffet e cena servita a tavolo.difronte l hotel c è la spiaggia convenzionata pulita e ben attrezzata di tutti i comfort tabacchi bar e generi alimentari unica pecca??ci sono i ciottoli !!! portate le scarpette di gomma perche vale la pena tuffarsi l acqua e bellissima con possibilità di fittare la canoa o il pedalò. l hotel è elegante .raffinato veramente bello lo consiglio a tutti e sono rimasta cosi contenta che appena posso ci ritorno. vale ogni singola stella !!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Massa Lubrense
Freedom Holiday Residence
Freedom Holiday Residence
N. 38 di 47 a Massa Lubrense
Punteggio 3.0 su 5 63 recensioni

Conosci Punta Campanella Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punta Campanella Resort & Spa

Struttura: Punta Campanella Resort & Spa
Indirizzo: Piazza delle Sirene 2 | Marina del Cantone, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
N. 11 hotel di lusso a Massa Lubrense
Categoria hotel:4 stella/e — Punta Campanella Resort & Spa 4*
Punta Campanella Resort & SPA, situato fra la Sorrento Coast e la Amalfi Coast, direttamente sul mare, nella riserva marina protetta di "Punta Campanella", tutelata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), si propone come punta di distinzione e di eccellenza nell'offerta turistica della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. La struttura alberghiera, di recente, completamente ristrutturata, rifunzionalizzata e riqualificata ispirandosi all’espressione architettonica della locale tradizione mediterranea, è posizionata praticamente a pochi metri dal mare, Bandiera Blu, nella splendida baia di Marina di Cantone - Massa Lubrense, tra i faraglioni di Capri e l'isola dei Galli. Punta di distinzione nell'ospitalità orientata al massimo comfort, grazie alle dotazioni di cui dispone (52 camere, di cui le 4 suite, gran parte con terrazza dalla quale si gode di stupenda vista sul mare della spettacolare baia di Marina del Cantone, tutte munite di LCD TV ,SKY hotel vision silver , climatizzazione, minibar, telefono diretto, cassetta di sicurezza;ampia terrazza panoramica attrezzata e solarium oltre locali e servizi comuni tutti climatizzati con Wi-Fi presente in tutta la struttura) ed ai servizi disponibili a pagamento (Centro Benessere SPA, garage privato con servizio car valet, sala meeting multimediale, servizio shuttle da e per l’aeroporto e per tutte le destinazioni turistiche della zona, servizio prenotazione della spiaggia convenzionata, servizio valet, Escursioni per Positano, escursioni per Amalfi escursioni per Positano ed escursioni per Capri tutte via mare, con partenza direttamente a 50m dal Resort, disponibili anche con barche private alla scoperta degli angoli più suggestivi della costiera).Punta di charme e di fascino capace di assicurare serietà e professionalità, ambienti curati e raffinati, qualità dei servizi, particolare appeal e costante attenzione personale per gli ospiti, trasferendo agli stessi indimenticabili emozioni e il desiderio di ritornare. Punta di eccellenza, non ultimo, nella Ristorazione, adatta ad ogni occasione. Gli chef offrono le specialità dell'autentica cucina locale, esaltandone i sapori e gli ingredienti naturali. La grande professionalità, l’esperienza e la cura nei particolari caratterizzano un servizio eccellente assicurando agli ospiti un continuo relax, convinti che per una perfetta vacanza non devono mancare questi fattori importantissimi che sono alla base del benessere sia fisico che mentale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punta Campanella Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tivoli Villa Adriana
Hotel Punta Campanella Nerano