“Un panorama da favola!”

Classificato al n.7 di 47 hotel a Massa Lubrense
Napoli
“Un panorama da favola!”
Recensito il 26 aprile 2012

La magia di svegliarsi con la vista dei faraglioni è impagabile!L'hotel sorge a pochi minuti dal centro di Sorrento ed è curato e pulito.Le camere sono confortevoli e di buon gusto.La SPA è piccina ma molto bella.Suggestiva la piscina coperta quando la sera si accendono le luci e sembra di nuotare sotto un cielo stellato!Io ho beneficiato dei massaggi relax e tonificante ed è un'esperienza che consiglio assolutamente : il personale è gentilissimo, disponibile e mette assolutamente a proprio agio.Unico neo la sala fitness dove gli attrezzi sono solo tre e meriterebbero forse di esser sostituiti.Per il resto tutto eccellente,compresa la prima colazione che è varia e abbondante.Spero di farvi ritorno presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 31 marzo 2012

ci sono stata di recente per il mio anniversario ovviamente con il mio fidanzato,ma è almeno la quarta volta che vado.Il panorama è stupendo,l'albergo è pulito e confortevole.Personale davvero qualificato e disponibile.Il ristorante ha una cucina eccellente,prevalentemente a buffet ma c'e di tutto,e il tutto davvero buonissimo.Abbiamo utilizzato anche la spa e abbiamo fatto un percorso benessere.Eravamo soli e questo è sicuramente positivo perche si rispetta il desiderio di privacy della coppia organizzando dei turni per le piscine piuttosto che cumulare tante persone contemporaneamente creando confusione.Ci sono stata in vari periodi dell'anno ,da natale a pasqua e periodi non festivi ma il trattamento è sempre lo stesso... OSSIA OTTIMO..CENTO PER CENTO CONSIGLIATO

Ceccano, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati lì solo la notte del 24/03/12 ma è bastata per capire che l'ambiente è molto accogliente!
Bella la stanza, bella la zona spa ,ma la cosa che ci ha lasciati senza fiato è stata la vista mare con l'isola di
Capri!L'albergo è a Massa Lubrense ma dista poco dal centro di Sorrento, c'è il ristorante (anche se noi non abbiamo avuto il piacere
di assaggiare i piatti tipici)dove viene servita 1 ottima colazione sia dolce(torte, cornetti ed altri dolci) che salata (abbiamo trovato 1 Signora
che affettava al momento vari salumi!Che spasso!).Parcheggio piccolo ma abbiamo sempre trovato 1 posto per la nostra auto.In conclusione
lo consiglio per ogni tipo di esigenza.

Perugia, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

3 notti da favola! Pulito, carino, eccellente ristorante, gradevolissima piscina interna con impianto idrico, bagno turco, sauna. La vista sul mare e l'isola di Capri con un tramonto fantastico! L'Albergo gestito dai proprietari, e' tenuto davvero bene. Nella ristorante eccellente ci sta il padre dei gestori, in sala la gradevole mamma sia la mattina che la sera (che fra altro non sembra mai dormire...). La colazione abbondante sia Italiana che continentale.
Il tutto sempre molto curato e personale educato e disponibile, dal receptionist al cameriere, dal gestore alle donne delle pulizie!
Unico consiglio: qualche materasso da controllare...

Recensito il 25 marzo 2012

Splendido week-end all'insegna del relax e benessere in una struttura a cui nn manca davvero nulla.Vista di Capri,pulizia,colazione internazionale abbondante e da ottimo risveglio,pranzetto tutto da gustare con prelibatezze da leccarsi i baffi,bagno turco sauna e piscina idromassaggio molto caratteristica con rocce artificiali che rendevano l'ambiente davvero bello.Bhe che dire io e la mia fidanzata sicuramente ci torneremo e consiglio a tutti vivamente e senza alcun interesse questa struttura.By Luca Santoro

Melito di Napoli, Campania, Italy
Recensito il 24 marzo 2012

un posto bellissimo dopo la bella esperienza dell' anno scorso io e la mia ragazza siamo ritornati in questo posto che ti regala tanto relax e benessere, come sempre il servizio è ottimo (camere pulitissime e cortesia da parte di tutto il personale)...come l'anno scorso sono ritornato e lo rifarei per almeno 100 volte......

Recensito il 14 marzo 2012

La struttura si è confermata come segnalata da tutti, ottima per un tranquillo weekend soprattutto se poco affollata come nel nostro caso! Splendida vista, ottima pulizia nella stanza. La Spa è piccola ma eravamo solo 4 persone ad utilizzarla quindi nessun problema, confermo la sensazione di freddo pur con l'acqua a 32* ma il gran numero di vetri e la temperatura ambiente leggermente inferiore (28*), passano la sensazione di sbalzo di temperatura. D'altra parte non è un impianto termale...! Particolare strano il pagamento del servizio Sauna e bagno turco forse reso necessario dallo spazio ridotto. Ottimo il pranzo con una pezzogna al sale fantastica cotta splendidamente! Tutto il personale gentilissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Ulisse Deluxe Hostel
Ulisse Deluxe Hostel
N. 33 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 1.321 recensioni

Conosci Francischiello Hotel & Spa Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Francischiello Hotel & Spa Bellavista

Struttura: Francischiello Hotel & Spa Bellavista
Indirizzo: Via Partenope, 26, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel romantici a Massa Lubrense
Categoria hotel:3 stella/e — Francischiello Hotel & Spa Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Francischiello Hotel & Spa Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel & Spa Bellavista Francischiello
Francischiello Sorrento