“posto tranquillo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

emilia p
Massa, Italia
“posto tranquillo”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L' appartamento è nella media, ma a noi andava bene perché ha il giardino piastrellato e recintato adatto per i cani. La struttura composta da più appartamenti si trova in zona tranquilla in mezzo a una limonaia, con possibilità di fare passeggiate e di ammirare degli scorci molto belli ed a solo 20 minuti di automobile da Sorrento.La proprietaria , la sign. Marzia ,è molto gentile e disponibile,inoltre gestisce un piccolo ristorante pizzeria in loco per cui se non si vuole cucinare si può mangiare lì o portarselo nel proprio appartamento.Alla proprietaria abbiamo chiesto dove comprare in zona prodotti tipici e ci ha consigliato bene.

18 mag 2017
ringrazio la Sig.ra Emilia ho consigliato questa ubicazione per le sue esigenze
facciamo del nostro meglio per accontentare tutto nel miglior modo possibile
abbiamo anche questo ristorante per il quale diamo la possiiblita a chi vuole di provare piatti tipici nostrani a base di pasta fatta in casa
grazie
Marzia